caspita però ,
1988 post per capire che forse hai sbagliato approcio.
speriamo che tu sia come il vino,
invecchiando migliora.
ciao
mirko
Visualizzazione Stampabile
caspita però ,
1988 post per capire che forse hai sbagliato approcio.
speriamo che tu sia come il vino,
invecchiando migliora.
ciao
mirko
Bene, credo che chi in passato ha avuto modo di scontrarsi con Pampie debbe prendere atto di questo suo post, probabilmente poteva forse evitarlo e continuare nel suo "nuovo corso", lasciando la parola ai fatti.
Ha preferito farlo sapere ufficialmente, gli interessati, pro o contro Pampie ne prendano atto, ma non prendano spunto da tutto questo per rimarcare fatti o comportamenti trascorsi, anche perchè, a volte, ci sono stati comportamenti non proprio ortodossi da entrambe le parti.
Il passato, come dice la parola, è passato ed il futuro è ancora da scrivere, approfittiamone.
Ciao
Io penso invece che Pampie vada lasciato libero di volare in qua ed in la' come un uccellino ..... ..... ....
......passera' prima o poi qualche cacciatore? :D :p :D
ciaooo
Gianni :p
Non ho problemi a "riabilitarti", pampie, per quanto vuoi in coscienza pensare ed essere su AVforum...
D'altronde t'ho anche rincorso fisicamente per un saluto e ho tentato di farti capire perché, inizialmente, mi ero impuntato con te (cioè ai tuoi primi post OT all'interno di thread davvero "seri").
Ora proprio non mi vorrei dilungare (ci sono problemi più rilevanti in questo venerdì 21 ottobre 2005... vedrete! :( )... Dico solo che è notevole la tua capacità di fare menzione di cosa ti sei sentito e ti senti! Una autoanalisi che spero sia concreta e non fine a sè stessa (ovvero errare è umano, perseverare...) ;)
Ciao!
C.
visto che io e pampie siamo in guerra con un altro forumista di un altro noto forum io sono con lui............ciaoooooooooo:D
Che tristezza, mi manca già il vecchio Pampie :eek:
antani
Pampie io scherzavo per l'uccellino ehhh????? :D
Dai che al prossimo TAV a Roma ........ :p:D :p
Ciaooooo
Gdb
lo sapevo :D e lo apprezzo ;)Citazione:
gian de bit ha scritto:
Pampie io scherzavo per l'uccellino ehhh?????
ma devo stare attento :D ... ora so che alcuni hanno anche
LA PASSIONE PER LE ARMI :cool:
:eek:
:eek:
Qualcosa non mi quadra:confused:
Ti sei innamorato?
Vuoi farti prete?
Parti come crocerossina?:p
Peccato che non sono venuto al TAV altrimenti ti avrei preso per le orecchie come faccio con i miei figli quando mi fanno perdere la pazienza:p
Benvenuto nel club
Con simpatia
Mimmo
attento perchè giuro che inizio a correre vicino al BOMBOLONE DEL GAS ;) o alla PARABOLA :D :D :DCitazione:
MDL ha scritto:
Peccato che non sono venuto al TAV altrimenti ti avrei preso per le orecchie come faccio con i miei figli quando mi fanno perdere la pazienza
Preferivo il Pampie allo stato selvaggio che il Pampie "contenuto" e un po' innaturale, specialmente se si mette a chiedere scusa (forse per essere "ancora" in qualche modo protagonista): come chi prova a rifare "Cime tempestose" a mo' di "Piccole donne crescono".
Ma che razza di pampie è?
Ciao
Il TAV di Roma si avvicina....... :cool: ... e anche le orecchie di pampie :p :DCitazione:
MDL ha scritto:
Peccato che non sono venuto al TAV altrimenti ........ti avrei preso per le orecchie....
Ciao
Gianni
mi spiace che venga così inteso questo thread, davveroCitazione:
Ettore ha scritto:
(forse per essere "ancora" in qualche modo protagonista)
ma.. dopo aver visto che, pur trattenendomi, mi mandano a ###### senza motivo..
ho pensato di CHIUDERE LA STORIA tendendo la mano, punto..
al "naturale" sono stato fastidioso, quindi meglio controllarmi e poter stare in questa comunità godendomela al meglio :cool:
se magari durante qualche ritrovo ti faresti conoscere sono sicuro che molta gente che magari sul forum non ti sopporta,possa cambiare idea e che le tue battute sul forum mal digerite da questi,live rendano meglio.
da parte mia ho cercato di evitare i tuoi post,non mi ritrovavo con le tue risposte ma probabilmente perchè caratterialmente non ci troviamo.
mi sarebbe piaciuto conoscerti al top audio,magari mi avresti fatto pisciare sotto dalle risate.
va be
alla prossima
ciao
miro
...ma senza bandiera bianca: quella è triste per tutti, anche per chi non ti sopporta(va).Citazione:
pampie ha scritto:
quindi meglio controllarmi e poter stare in questa comunità godendomela al meglio :cool: [/I]
O vuoi diventare moderatore come Nordata (cito lui perché mi pare lo facesse benissimo anche quando non lo era)?
Ciao