...ma si può fare qualcosa x tutti questi che si stanno stancando dei miei messaggi? Che so apriamo un centro massaggi, un bar che venda camomilla, facciamo una raccolta di firme x farmi bannare da Frattaroli......
Visualizzazione Stampabile
...ma si può fare qualcosa x tutti questi che si stanno stancando dei miei messaggi? Che so apriamo un centro massaggi, un bar che venda camomilla, facciamo una raccolta di firme x farmi bannare da Frattaroli......
Si potrebbe tentare con l'eliminazione fisica :D :D :DCitazione:
Originariamente inviato da gipal
Citazione:
uhmm perchè limitarsi al ban su avforum? AFdigitale, il ng di ihhc etc etc non li consideriamo...
io direi di varare una raccolta firme per impedire a qualsivoglia ISP di cederti un indirizzo ip per collegarti ad internet :D:D
scherzi a parte devi mettere in conto che postando sempre le stesse cose e sempre con le medesime motivazioni prima o poi la gente si stanca ;)
p.s. gentilmente risponderesti alla mia domanda espressa nel post precedente? :)
di cambiare canale...ops...di non rispondere.
Se non vi piace, se non siete interessati...non rispondete.
Ma se rispondete, fatelo senza offendere: il forum non è solo vostro ed ognuno è libero di scrivere quello che vuole, quanto vuole e su qualunque argomento (chiaramente nei limiti della buona educazione).
Alex
Gipal adesso basta: HAI ROTTO IL PIFFERO !!!!!!!!!!!!!!!!!
A tutti
Renato
P.S. :D
io direi di andare a casa sua e Confiscargli il PANNY.........cosi' vediamo come GODE !!
CONCORDO PIENAMENTECitazione:
Originariamente inviato da alex_co_99
di cambiare canale...ops...di non rispondere.
Se non vi piace, se non siete interessati...non rispondete.
Ma se rispondete, fatelo senza offendere: il forum non è solo vostro ed ognuno è libero di scrivere quello che vuole, quanto vuole e su qualunque argomento (chiaramente nei limiti della buona educazione).
Alex
Se questo posto esiste, esiste per esprimere le proprie opinioni, chi non e' interessato fa' finta di niente e basta.
A questo punto mi pare che le cose siano rovesciate, non riuscite proprio a fornire elementi validi che possano controbbattere le affermazzioni di Gipal ed allora ve ne uscite con la storia della "solita solfa", siamo stanchi, ecc. ecc.
Ragazzi è vero, Gipal puo scrivere tutto quello che vuole , in fondo non offende nessuno. Poi fate come me quando spara certe c..z..e vado nella mia saletta accendo il pj e mi calmo immediatamente difronte alle immagini del mio crt;)
Gipal il panny e un gioiello ne ho uno anche io però devo essere sincero difronte al mio catafalco non c'è paragone , immagina con macchine ben superiori al mio tritubo;)
A.A.A. Vendo in privato foto , indirizzo e misure del personaggio Estremista Fondamentalista Rompicaxxista , Conosciuto con l'alias di GIPAL .
Per chiunque lo voglia contattare dal vivo, per esprimergli da vicino le sue impressioni sull'uso che il suddetto elemento fa di proiettori, o chiunque lo voglia avvicinare solo per portarlo ad effettuare una visita Oculistica, prego contattare il numero 118.
Si organizzano Pullman Granturismo, c'e' posto per tutti , durante il viaggio con partenza da Roma, verra' proiettato il film " giovannona coscialunga " e se ci sarà traffico sull' Autostrada, la proiezione includerà anche il capolavoro di Alvaro Vitali " pierino contro tutti " . Tutte le proiezioni sono rigorosamente trasmesse da un TRITUBONE , acquistato all' asta fallimentare della casa di cura per non vedenti di Napoli.
In realtà sarebbe inutile: il "ban" è già stato deciso ;)Citazione:
... facciamo una raccolta di firme x farmi bannare da Frattaroli...
:D:D:D:D
Emidio
una domanda solo Gipal.
se tu avessi mettiamo 30.000€ da spendere...ti ricompreresti un panny?
ah! la mia non vuole essere una domanda offensiva...cioè presumere che non te lo puoi permettere (questo non lo posso sapere)...ma semplicemente è un modo per dire che secondo me il rapporto qualità voluta/prezzo ecc... dipende da quanto uno ha a disposizione.
e comunque meno male che esistono proiettori che si vedono bene e che piacciono ad un prezzo umano...
io personalemente sono molto contento che molti possano così poter godere del "cinema in casa"...però presumere che tutti quelli che spendono quella cifra in un crt sia scemi mi sembra affrettato.
ti giuro che non ho mai detto che uno che si compra una Ferrari è uno stupido...è solo uno che 1)ha i soldi per comprarla 2)gli piace quella macchina.
ciao
ciao gipal, e scusa se mi intrometto anche io, che come sai ho un Panny come te di cui ne sono soddisfatto come te.Citazione:
Non intendo entrare in seriosi argomenti che riguardano la libertà d'opinioni o di scrittura in un libero Forum, è una cosa talmente scontata che solo a discuterne la si banalizza.
A mio parere, fermo restando la buona educazione, la tua libertà è legittima al pari di coloro che ti criticano, ed anche io, a tal proposito, sinceramente qualche critica avrei da portela.
Come tutti noi hai una sana passione, e forse più di noi hai anche tempo ed inventiva tali da escogitare sempre qualche apprezzabile nuova iniziativa, vedi Panny Club, o sondaggi d'opinioni ecc. ecc., tuttavia gipal, gli eccessi non sempre sono a tutti graditi, ed anche se le tue sono innocenti provocazioni, basate per altro su discutibili basi fotografiche, pur essendo talvolta simpatiche, assomigliano un pò troppo ad argomenti da bar dello sport, dove ognuno di noi può recarsi ogni qualvolta abbia il desiderio di un sano sfottò.
Siccome ti considero una persona intelligente, dubito fortemente che in thread come questo tu esprima opinioni, in quanto sono talmente assurde ed infondate che la vera offesa sarebbe pensare siano le TUE opinioni, al contrario credo che tu abbia aperto il thread all'unico scopo di pungolare questo o quell'altro non possessore di un Panny, ed è proprio questa l'origine della mia critica.
Forse hai interpretato il Forum nella maniera sbagliata, o forse l'ho fatto io, tuttavia la mia frequentazione è nata, ed è tutt'ora basata sul confronto di opinioni e soprattutto di "esperienze" che da solo non potrei mai ottenere.
Personalmente non mi perdo un solo thread che tratti anche di DLP o di CRT, anzi, soprattutto quelli in cui si discute di Tritubo sono quelli da cui maggiormente apprendo nozioni fondamentali, da applicare poi nel mio piccolo.
Chi ha un CRT, ed aggiungo beato lui, oltre a godere di un home theater lontano anni luce dal nostro Panny, non ha un oggetto che in 3 minuti monta per poi riporlo in un armadio, lui non ha una macchina da proiezione, ma per il tempo e la passione che necessita, lui "è" la macchina, e da questi abbiamo solo da imparare.
Non sempre si ha il desiderio di scherzare o di andare al bar dello sport, inoltre abbiamo tutti poco tempo da dedicare al Forum, fatto principalmente di veloci occhiate sui nuovi argomenti, e seppur vero che nessuno mi obbliga a leggere o rispondere ai tuoi thread, sarebbe davvero la peggior offesa nei tuoi confronti ignorarli, non credi?
Mi fa piacere che Burgy ti indichi come una persona competente e preparata, superiore forse ai saccenti o presunti tali che frequentano il forum, bene, non ho motivi di dubitarne, ma considerando queste tue capacità, perchè non provi ad argomentare su questioni leggermente più costruttive?, acquisterai sicuramente la stima che meriti, e dalla quale, a quanto leggo, sei ancora piuttosto lontano,.......... inoltre, e questo riguarda solo me, eviteresti anche di farmi odiare il mio Panny che tanto ho amato.
senza acredine o rancori
stefano61
Ma questi ipotetici 30000€ sono stati guadagnati, rubati, trovati,ereditati ecc. ecc ?Citazione:
Originariamente inviato da Andige
una domanda solo Gipal.
se tu avessi mettiamo 30.000€ da spendere...ti ricompreresti un panny?
ciao
Sai le cose non sono sempre o bianche o nere , certo che sei i 30000 sono il mio guadagno mensile, forse posso pensare di comprarmi un 8 pollici nuovo, farmelo montare e tarare da uno con i controc... e permettermi pure di chiamarlo ogni mese per farmici dare una controllatina.
Se i 30000 sono il risparmio di 10 anni di lavoro, mi ricompro il panny, ti assicuro che in una famiglia i restanti 28000 possono fare comodo.
Se invece i 30000 li ho rubati posso comprarmi il tritubo, la ferrari, il rolex ecc ecc e cambiarli ogni 6 mesi , tanto li rirubo ( notare l'attinenza con tritubo :D )
Adesso non venitemi a dire che sto dicendo che chi ha il tritubo e' un ladro perche io non ho mai detto questo :D :D , puo tranquillamente appartenere alla prima ipotesi, buon per lui.
Ciao
Pur comprendendo Sergicchio, non ne condivido l'affermazione inaccettabile che ha fatto. Resta il fatto pero' che ho la netta impressione che si facciano dei post per il puro scopo di vedere se battano il record di altri thread chilometrici SULLO STESSO ARGOMENTO!
Gipal ... se sei contento del tuo Panny perche' vuoi convincere il resto del mondo che la tua e' stata la scelta migliore? Ti parla uno che, prima di imbarcarsi nell'acquisto oltreoceano di un tritubo costato a conti fatti circa 1400 euro, ha seriamente pensato di acquistare proprio il Panny o il Sanyo. Nonostante questo fatico a capire questa tua crociata contro tutto cio' che non sia un Panny.
il mio sim2 si trova nuovo a 5000euro o poco meno, non si vedrà come il G70, ma molto gli si avvicina, specie se ti fermi a 200/220 cm di base. Ma in confronto al panny vale molto più delle tre volte del prezzo. Tutto sta a poter spendere in più. La taratura servirebbe una volta ogni 10 o 12 mesi, che poi ti diverti a smanettarci sù, è un'altro discorso, che però non interessa all'utente medio. Resta però il fatto che con i soldi di un buon tv 32piccoli pollici in 16nani, ti compri un Panny o un X1 (sempre rimanendo sul nuovo...) e questo è tutto un altro discorso.Citazione:
Originariamente inviato da peppemar
Ma questi ipotetici 30000€ sono stati guadagnati, rubati, trovati,ereditati ecc. ecc ?
Sai le cose non sono sempre o bianche o nere , certo che sei i 30000 sono il mio guadagno mensile, forse posso pensare di comprarmi un 8 pollici nuovo, farmelo montare e tarare da uno con i controc... e permettermi pure di chiamarlo ogni mese per farmici dare una controllatina.
ciao ciao L.