Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Francesco SP ha scritto:
Cioè, nel pc hai installato una scheda con ingressi e ci entri con lo Skybox in composito?
Francesco
Ho una scheda tv con ingressi A/V (altrimenti MCE non la vede) e ci entro in composito.
Peccato che gli Skybox non escono in s-video o le schede tv non hanno ingressi RGB (la scheda tv ha anche l'ingresso s-video e lo Skybox può uscire in rgb).
-
Citazione:
piperprinx ha scritto:
grinder volendo ti porta anche il caffe' alla mattina...;) il piu' e' che il tuo telecomando sia supportato o emulato in qualche modo....
certo che se volevate dare delle dritte state facendo diventare matti tutti i neofiti a cercare un prog che non esiste...
Non e' Grinder ma Girder, inoltre Girder e' a pagamento, un SW piu' semplice, freeware e sempre piu' diffuso e' Hip
;)
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
, un SW piu' semplice, freeware e sempre piu' diffuso e' Hip
;)
Grazie per l'informazione, questo non lo conoscevo.
Ho avviato il download e farò qualche test nei prossimi giorni.
;)
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
certo che se volevate dare delle dritte state facendo diventare matti tutti i neofiti a cercare un prog che non esiste...
Non e' Grinder ma Girder, inoltre Girder e' a pagamento, un SW piu' semplice, freeware e sempre piu' diffuso e' Hip
;)
eheheh...guarda che il neofita sono io, per cui posso legittimamente invertire vocali e consonanti :D:D:D:D