Re: Re: Re: Dopo il Sasa Theater, l'Igor's Garage!
Citazione:
igor ha scritto:
Insomma serve solo per entrare ed uscire dal garage!
Non lo potevo bloccare!
Allora no parlo più, niente cartongesso.
Ma gari se ci fosse lo spazio a soffitto per una tenda in velluto pesante da srotolare una volta dentro.
Citazione:
…qualcuno mi sa dire se la parete dietro alle casse deve essere ricoperto con la gomma piuma bitorzoluta?
Questo dipende dai diffusori eda come sono stati progettati. Solitamente le trombe sfruttano anche le pareti posteriori e laterali, quindi il piramidale al vivo non sarebbe indicato, ma non conoscendo le Laura non sò darti una risposta certa.
Io sentirei la Royal device.
Citazione:
Per l'umidità diciamo che vorrei attrezzarmi con un deumidificatore e anche con una stufetta per l'inverno diciamo per "asciugare" l'ambiente!
Esistono anche deumidificatori chimici, Aria Sans e simili, ma sono da manipolare con cura.
Citazione:
Anche la parete di fronte (cioè quella che hai alle spalle) verrà in parte ricoperta di polistirolo!
Vorrei mettere il polistirolo e il "bugnato" anche sul soffitto!
Più riesci ad attenuare le interazioni ambientali e più aumenta il volume "virtuale" della stanza.
Citazione:
Però non vorrei che il tutto divenisse troppo assorbente mangiandomi watt, già ne ho pochi!:D
Non hai ancora messo le misure dell'ambiante.
Un altro dubbio, ma come respiri li dentro dato che hai chiuso tutte le feritoie? ci sono finestre?
Ciao.