Re: Re: Effettivamente...
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Non è facile trovarli attualmente...
Il lettore l'ho visto qui (non è disponibile)
Esistono anche i masterizzatori in formato slim con caricamento slot-in...
Comunque io devo averne uno in magazzino (Pioneer EIDE slot-in) colore bianco..
Posso anche regalartelo... magari è un pò polveroso...
Ti ringrazio Cobracalde... ma mi ero dimenticato di dire che mi serve nero, come il case della Silverstone.
Vorrei evitare il discorso masterizzatore, dato che trovo che abbiano le meccaniche un poco più delicate rispetto ai lettori.
A questo punto, dovrei vedere la robustezza del carrello degli attuali Plextor... oppure rubare la meccanica di un Denon 3910. :D
Re: Re: Re: Effettivamente...
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Ti ringrazio Cobracalde... ma mi ero dimenticato di dire che mi serve nero, come il case della Silverstone.
Vorrei evitare il discorso masterizzatore, dato che trovo che abbiano le meccaniche un poco più delicate rispetto ai lettori.
A questo punto, dovrei vedere la robustezza del carrello degli attuali Plextor... oppure rubare la meccanica di un Denon 3910. :D
guarda che io intendevo i Plextor masterizzatori.
Credo sia vero il contrario, che i masterizzatori siano prodotti di qualita' superiore al semplice lettore.
Credo poi che plextor non li abbia neppure a listino, fanno almeno da mast cd.
Re: Re: Re: Re: Effettivamente...
Citazione:
piperprinx ha scritto:
guarda che io intendevo i Plextor masterizzatori.
Credo sia vero il contrario, che i masterizzatori siano prodotti di qualita' superiore al semplice lettore.
Credo poi che plextor non li abbia neppure a listino, fanno almeno da mast cd.
confermo, sono tra l'altro molto piu' onnivori
Marlenio, se sei di Roma a...
...Via Assisi c'è un grande negozio di PC (credo si chiami M2 Computer) - subito dopo un grande magazzino di forniture elettriche - che, fino a poco tempo fa, aveva una caterva di lettori Pioneer slot-in a circa 30 euro!!!
Un saluto. Leo!