Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mia avete convinto!
Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
Domani lo compro. Un ultimo dubbio però mi rimane: spero che l'ottica sia corta come quella del mio 300, altrimenti non avrò la possibilità di avere un'immagine grande come quella attuale, per mancanza di spazio. Voi ne sapete qualcosa?
Il 900 ha uno zoom molto più ampio del 300/500 per cui non dovresti avere problemi, anzi...
-
Mi collego anche io a questo problema della gettata corta e di un buono zoom, poiche' in questi giorni sono intenzionato anche io a comprare il panny 900...pero' io appunto devo posizionarlo ad una distanza di 3 metri e vorrei ottenere, cosi' come sono abituato finora col vecchio vpr, una base di 2 metri.
Ho utilizzato il programmino per il calcolo distanza ed ho notato che col panny 900, per avee una base di immagine pari a 2 metri devo portare lo zomm quasi al massimo.
Questo mi preoccupa, sapendo che la resa migliore per la qualita' dell'immagine la si ottiene utilizzando lo zoom per il 50%.
A questo punto ho pensato che forse il TW600 potesse avee una gettata molto migliore senza l'utilizzo al massimo dello zoom, sulla base di esperienze pasate dello zoom del TW10h che da quella distanza mi creava un immagine di base 2 metri con utilizzo dello zoom al 60%.
Cosa ne pensate...per un immagine del genere quale dei due modelli ha una gettata migliore da distanze ravvicinate?
-
scusate l'intromissione ma visto che si parla di panny 900....io sto partecipando al cobuy in atto su questo forum e mi chiedevo x il montaggio a soffitto,avendo uno schermo a cornice fissa ove il lato superiore della cornice misura dal pavimento 2 mt, dovrei mantenere la stessa altezza (ho anche meno)anche x il panny oppure l'obbiettivo dispone di un certo offset x qui potrei montarlo piu vicino al soffitto.
scusate ma dovrei acquistare la staffa e non so quale acquistare.
grazie!
-
Citazione:
joy2872 ha scritto:
scusate l'intromissione ma visto che si parla di panny 900....io sto partecipando al cobuy in atto su questo forum e mi chiedevo x il montaggio a soffitto,avendo uno schermo a cornice fissa ove il lato superiore della cornice misura dal pavimento 2 mt, dovrei mantenere la stessa altezza (ho anche meno)anche x il panny oppure l'obbiettivo dispone di un certo offset x qui potrei montarlo piu vicino al soffitto.
grazie!
Hai un MP
-
Citazione:
joy2872 ha scritto:
grazie!
Il panny come saprai ha lo shift sia verticale che orizzontale che ti danno un'ampia libertà d posizionamento, se posso darti un consiglio però, sarebbe meglio posizionarlo al di sotto dei 2mt che è l'altezza max dello schermo per non essere costretto ad usare molto lo shift.
-
grazie...:)
ok....quindi posizionandolo a 1,80....1,90 dal pavimento sarei a posto....figuriamoci le capocciate (le mie)in quanto lo monterei in soggiorno...comunque se cosi deve essere cosi sara'
ciao.
-
-
Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
COMPRATO!:) :) :)
Facci sapere com'e' passare dal 300 al 900 :D
-
Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente hai fatto il salto , goditelo !!!!!!!
-
Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
E bravo il nostro violinista preferito ;)
vedrai che ne sarai contento :)
mandi
Paolo
-
Citazione:
joy2872 ha scritto:
grazie...:)
ok....quindi posizionandolo a 1,80....1,90 dal pavimento sarei a posto....figuriamoci le capocciate (le mie)in quanto lo monterei in soggiorno...comunque se cosi deve essere cosi sara'
ciao.
Le capocciate le eviterei...non per la tua capoccia ma per il vpr...naturalmente.... :eek:
:D
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Le capocciate le eviterei...non per la tua capoccia ma per il vpr...naturalmente.... :eek:
:D
anche se vado OT, ti avevo fatto una domanda in un altro 3d...
ciao
Max
-
Complimenti Enzo! Sono molto contento per te. Io, al momento, ho altre priorità...
-
Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
a quanto hai venduto il panny 300 ? ne ho uno anchio ma per fare il salto dovrei prima venderlo.....:D
-
Citazione:
lucabs ha scritto:
a quanto hai venduto il panny 300 ? ne ho uno anchio ma per fare il salto dovrei prima venderlo.....:D
Non credo ti risponderà prima di 2 o 3 gg...si sarà chiuso in clausura a smanettare di sicuro!!! :D