Come ho già detto, ho la massima fiducia nella tua correttezza e non ho minimamente messo in dubbio la tua disponibilità ;)Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
La modifica che ho eseguito è quella indicata dalla PMS-Video.
Vedere sito ufficiale con foto relative
Come ti avevo detto prima della vendita l'ho usato solo in SDI o composito, e mai neanche provato in component e che al massimo si staccava il pettinino. Comunque, come eravamo gia d'accordo, non ho problemi a riprendermi la macchina se hai qualsivoglia dubbio.
Non è però possibile fare paragoni tra macchine diverse con modifiche diverse.
Comunque il lettore è veramente nuovissimo, quasi immacolato, quindi ti propongo che se trovi i dati per fare una modifica diversa, magari quella di Peter, che non da questo problema te la faccio io gratis.
Per essere sicuro che non dipenda dal Lettore ora contatto un'altra persona che ha la stessa identica modifica.
Ciao
Lorenzo
Aspettiamo che Peter ci invii la modifica e vediamo di capire qualcosa.
Soprattutto il mio "terrore" è che si sia dissaldato qualcosa nel trasporto (anche se lo ritengo improbabile) perchè non saprei dove mettermi le mani :cool:
Non ho intenzione di restituirti la macchina, perchè è veramente immacolata, voglio solo essere sicuro che tutto vada bene.
Mi sono confrontato con gli altri proprio per capire se il comportamento fosse normale oppure no.
P.S. Sono dell'idea che quando avrò il processore il component non lo utilizzerò più, per cui reinserito il pettinino non ci penserò più.
Ma siamo sicuri che la differenza di comportamento rispetto agli altri non sia determinata dal fatto che la schedina che hai montato ha 2 connettori SDI invece di 1????