do piena ragione ad ERICK81
Citazione:
erick81 ha scritto:
se una persona è ignorata da un solo utente, potrebbe benissimo essere un fatto personale, ma se invece è sulla ignore list di molti, non credi che possano esserci altri motivi?!?
ed ho votato SI
proprio io che potrei e dovrei essere nella lista di molti, cosa che mi ha fatto ridurre di parecchio il numero di post e la loro relativa lunghezza :cool:
inoltre, il vedere che si è sulla lista di ignorati, aiuterebbe anche a debellare il problema dei TROLL in quanto li priverebbe della loro linfa vitale che li spinge a postare (essere sempre e cmq notati e letti) :o
Re: Ignore list nella signature oppure no?
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
.....cut
Secondo me sarebbe meglio di no. Anche perché se si è scelto di ignorare un utente, che senso ha comunicare a tutto il resto del mondo la vostra scelta?
[/url]
Quoto il no e la motivazione.
Ciao
Meteor
Re: Re: Re: Ignore list nella signature oppure no?
Citazione:
sasadf ha scritto:
Come al solito canni alla grande quelle che sono le intenzioni e le spiegazioni relative son sempre fuori quadro!!!:p
Nessuno si è mai sognato di dire che se inserisci qualcuno nella ignore list, quello ti compare in automatico in signature come persona da te ignorata.
...CUTTONE........................................ .
walk on
sasadf:D
Salvato ! Piantala con questi toni nei miei confronti che oltre ad essere lunatico sei pure fuori luogo e sei Tu che canni :o
Automatico o non Automatico il succo del mio discorso e del mio pensiero NON cambia !
Ti rode ?? Scrivimi in MP, telefonami, ma piantala di sproloquiare inducendo chi legge a pensare che io sia diventato un demente :o
Poi ... non ti sta bene ??? Cambia Forum !
Io accetto le regole, sia che sono o che non sono d'accordo !
Se me se ne offre la possibilita' di esprimere una opinione e dare un consiglio, lo faccio sperando di essere utile e NON di prevaricare e imporre dirrettive in Casa d'altri
Prendo sempre atto di essere "ospite" di queste pagine e se qualcosa non dovesse piu' quadrarmi, scriverei in MP al capo e da li prenderei le mie decisioni.
Tutto questo per dire che ... come al solito ... si innesca sempre il Covo della Polemica !
Figurati che succederebbe se passasse questo sondaggio :rolleyes:
Re: do piena ragione ad ERICK81
Citazione:
pampie ha scritto:
ed ho votato SI
[inoltre, il vedere che si è sulla lista di ignorati, aiuterebbe anche a debellare il problema dei TROLL in quanto li priverebbe della loro linfa vitale che li spinge a postare (essere sempre e cmq notati e letti)
PAMPIE!!!!!!! BASTA CON QUESTO MINUSCOLO !!! Senno' mi faccio riabilitare al voto e voto SI ! :D :D
Re: Re: do piena ragione ad ERICK81
Citazione:
gian de bit ha scritto:
PAMPIE!!!!!!! BASTA CON QUESTO MINUSCOLO !!! Senno' mi faccio riabilitare al voto e voto SI ! :D :D
:D