:( :o
Visualizzazione Stampabile
:( :o
Ho avuto un problema analogo al tuo 1 mese fa, con il mio vecchio (ma sempre valido) CRT... non ho decoder sky, ma il problema era che il TV cambiava i canali da solo, a ripetizione. Risultato: era il telecomando del TV. Smontato, pulito completamente per bene, adesso funziona like a champ :p (del resto aveva 10 anni, e si era insozzato). Potrebbe essere anche un contatto, sempre nel telecomando.Citazione:
morrocoy ha scritto:
Io ho questo strano problema: ho collegato il decoder di SKY, il plasma, il lettore DVD, ecc... ad una presa multipla (volgarmente ciabatta) con interruttore. Alla sera spengo tutte le apparecchiature e poi schiaccio l'interruttore per togliere il segnale a tutto ciņ che č collegato. Spesso e volentieri SKY impazzisce: i canali continuano ad andare in avanti (come se uno tenesse premuto continuamente il tasto + del cambio canale). Quelli di SKY mi hanno detto di risolvere il problema togliendo la spina del decodere e rimetterla. Secondo voi non dovrei mai spegnere la ciabatta?
Dimenticavo: inizialmente, per vedere se era il telecomando che continuava a mandare il segnale di cambio canale, ho semplicemente tolto le pile dallo stesso ;)