Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
I soldi del canone solo una parte va alla Rai il resto va allo Stato. In realtà il canone non è altro che una tassa, se la tolgono ne devono mettere un'altra e ormai non sanno più cosa inventarsi.
La Rai ha un tetto pubblicitario inferiore ai canali privati in quanto trattasi di servizio pubblico.
Se abolissero il canone e il tetto pubblicitario penso che alla Rai sarebbero tutti contenti ma probabilmente scontenterebbero i network privati e si sa di chi sono quei network.
Comunque non penso che per pagare Maradona abbiano usato i soldi del canone ma sicuramente quello degli sponsor ai quali interessa lo share di ascolto e quello non sale se inviti un pirla qualunque.
La cosa invece che dovrebbe far riflettere è per quale motivo il Signor Maradona condannato per evasione fiscale continui tranquilamente a girare per l'Italia senza che nessuno gli dica niente.
Ma in Italia si sa le leggi le devono rispettare solo i poveri cristi.
Ciao
-
Citazione:
STELEO ha scritto:
Se abolissero il canone e il tetto pubblicitario penso che alla Rai sarebbero tutti contenti ma probabilmente scontenterebbero i network privati e si sa di chi sono quei network.
Sono assolutamente sicuro che sai esattamente il contrario
-
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Sono assolutamente sicuro che sai esattamente il contrario
Ma va dai spiegati meglio?
Illuminami.
-
Citazione:
STELEO ha scritto:
Ma va dai spiegati meglio?
Illuminami.
Non riesco a capire se la tua risposta è ironica o se dici sul serio...
-
...forse ho capito...
ho scritto
"Sono assolutamente sicuro che sai esattamente il contrario"
invece di
"Sono assolutamente sicuro che sia esattamente il contrario"