Che peccato, nessun motociclista all'orizzonte... :( vorrà dire che salterà la traversata dell'appennino e ci vedremo alla Patatona (dove sta?) anzi, visto che parliamo di Roma: SE BECCAMO :cool:
Visualizzazione Stampabile
Che peccato, nessun motociclista all'orizzonte... :( vorrà dire che salterà la traversata dell'appennino e ci vedremo alla Patatona (dove sta?) anzi, visto che parliamo di Roma: SE BECCAMO :cool:
Ragazzi, ci sono anche io! Quindi mettetemi tra i partecipanti.
ciaoo Alex
in nuce già intravedo all'orizzonte una bella cenetta di sabato sera(ma non alla Patatona), intanto io mi ci metto, vediamo chi mi segue, anzi visto che andremo a Roma, vediamo chi me segue:
1) sasadf
2) moghetto
3) moghetto's lina(:D )
4) w l'ucraina!(solo per questo dovreste venire!!:D )
.
..
...
....
ovviamente conto sulla pressochè certa adesione di supercioli, M.TOnetti, magari Sergicchio, magari Bobtrap, magari highlander, magari jupiterinmind e Rosa, magari decibel, magari Mimmo e MDL(Che son due persone, sennò Gian de Bit non capisce), magari Gian De bit, Magari il Frattaroli di ritorno dal paese del Sol Levante, magari Alberto Ataru, oramai di casa, magari.........macchi me lo ha fatto fare di citare il primo?!? adesso chi mi so scordato si offende!!!O__O
walk on
sasadf
Hey! Ci sono anche io!Citazione:
sasadf ha scritto:
...vediamo chi me segue:
1) sasadf
2) moghetto
.
..
...
....
sasadf
"La patatona" è una trattoria di Ciampino, giusto? Beh se rimaniamo nella capitale io preferirei...
Sasadf mi metti in lista? O stai andando per la tua strada? :confused:
ASSOLUTAMENTE NO!!Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
Hey! Ci sono anche io!
"La patatona" è una trattoria di Ciampino, giusto? Beh se rimaniamo nella capitale io preferirei...
Sasadf mi metti in lista? O stai andando per la tua strada? :confused:
prego mettiti pure tu in lista.
sei il benvenuto!
tanto non c'è nessuna fila da rispettare, non ci sono i posti ai finestrini, magariil posto vicino a me sarà ambitissimo, ma questo è un altro discorso.....per cui ognuno prenda la lista dal post precedente, la copi e la incolli con in più il suo nick di adesione....
per la scelta, ci affidiamo sempre alle forchette d'oro romane, Moghetto, supercioli, decibel, e Gian De bit!!:cool:
walk on
sasadf
OK !! :DCitazione:
sasadf ha scritto:
in nuce già intravedo all'orizzonte una bella cenetta di sabato sera(ma non alla Patatona), intanto io mi ci metto, vediamo chi mi segue, anzi visto che andremo a Roma, vediamo chi me segue:
1) sasadf
2) moghetto
5) Highlander
..
...
....
ovviamente conto sulla pressochè certa adesione di supercioli, M.TOnetti, magari Sergicchio, magari Bobtrap, magari highlander, magari jupiterinmind e Rosa, magari decibel, magari Mimmo e MDL(Che son due persone, sennò Gian de Bit non capisce), magari Gian De bit, Magari il Frattaroli di ritorno dal paese del Sol Levante, magari Alberto Ataru, oramai di casa, magari.........macchi me lo ha fatto fare di citare il primo?!? adesso chi mi so scordato si offende!!!O__O
walk on
sasadf
A Roma ci sono ... ,) a CH No :rolleyes:
Fatemi sapere
1) sasadf
2) moghetto
3) moghetto's lina( )
4) w l'ucraina!(solo per questo dovreste venire!! )
5) Lookcloser70 (Stefano)
Il fatto di essere in lista vicino al n.4 comporterà qualche vantaggio? ;)
1) sasadf
2) moghetto
3) moghetto's lina( )
6) Highlander
ASSOLUTAMENTE NO!!:mad:Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
1) sasadf
2) moghetto
3) moghetto's lina( )
Il fatto di essere in lista vicino al n.4 comporterà qualche vantaggio? ;)
(MIII geloso come un siculo sono!!)
walk on
sasadf
p.s.:qualcuno sa se si può trovare una lupara nel mercatino?!?
:DCitazione:
p.s.:qualcuno sa se si può trovare una lupara nel mercatino?!? [/I]
ok ok frena!!! mi concentrerò su cibo e chiacchere... meglio?!?
:cool:
ok, meglio!!!:)Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
:D
ok ok frena!!! mi concentrerò su cibo e chiacchere... meglio?!?
:cool:
walk on
sasadf
Salvato famme capi, te sto antipatico?
dopo il tuo flirt con Tonetti (una notte da soli a casa sua!!!!:rolleyes: NOn mi ci fare pensare sennò mi si rifà il sangue amaro!!:mad: ), non sei + il mio preferito!Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Salvato famme capi, te sto antipatico?
walk on
sasadf
Gelosona!Citazione:
sasadf ha scritto:
dopo il tuo flirt con Tonetti (una notte da soli a casa sua!!!!:rolleyes: NOn mi ci fare pensare sennò mi si rifà il sangue amaro!!:mad: ), non sei + il mio preferito!
walk on
sasadf
Lo sai che amo solo te, gli altri mi servono solo per farti ingelosire.
grrr, vogliosetta.
Un bacio
Pierlina
vabbè, ti ci ficchi o no nella lista?!?!?Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Gelosona!
Lo sai che amo solo te, gli altri mi servono solo per farti ingelosire.
grrr, vogliosetta.
Un bacio
Pierlina
walk on
sasadf:mad:
p.s.: non la passi liscia stavolta!:o