io ci ho comprato il mio 4805 ed è andata a buon fine-sono stato uno dei primi ad acquistare dal sito. Qualche giorno di attesa in più del previsto ma tutto ok.
Visualizzazione Stampabile
io ci ho comprato il mio 4805 ed è andata a buon fine-sono stato uno dei primi ad acquistare dal sito. Qualche giorno di attesa in più del previsto ma tutto ok.
Pienamente daccordo, ma come hai detto tù l'eventuale sostituzione da parte del venditore più che un tuo "diritto" è una questione di etica ed immagine: del resto se il distributore non risponde ... perchè dovrebbe risponderne lui. :D :DCitazione:
stefano68 ha scritto:
Caro Peval... permettimi di dire la mia... i miei trascorsi di venditore di prodotti informatici mi consentono di esprimere un pensiero: fossi stato io il fornitore... prima avrei accontentato il cliente fornendo un nuovo proiettore e poi me la sarei vista a quattr'occhi con BenQ... quantomeno questa immagine disorganizzata non sarebbe venuta fuori.
Dal chè il mio consiglio di recedere: sarà pure poco "etico" ma se è l'unica arma che ci rimane .... ;)
Salve a tutti...
allora, le notizie sono queste:
Videoproiettori.it mi sostituisce il proiettore.
(giusto per completezza di informazione consegnano il "nuovo" e si riprendono il "vecchio"... ma credo che andrò io a prenderlo per vederlo acceso)
Quindi allarme rientrato e recuperano punti sia BenQ che Videoproiettori.it.
Non appena avrò il PE7700 tra le mani vi farò sapere.
Alla prossima e grazie a tutti.
Stefano:rolleyes:
Citazione:
Peval ha scritto:
Pienamente daccordo, ma come hai detto tù l'eventuale sostituzione da parte del venditore più che un tuo "diritto" è una questione di etica ed immagine: del resto se il distributore non risponde ... perchè dovrebbe risponderne lui. :D :D
Dal chè il mio consiglio di recedere: sarà pure poco "etico" ma se è l'unica arma che ci rimane .... ;)
Forse hai ragione...
però credo (ma non insisto) che la sostituzione entro un tot sia prevista per legge.
Per certe situazioni .. viva Mediaword.. porti a casa, non funziona, eccotene un altro.
Comunque caro Peval.. sapessi quanto girano le pxxxe in questi casi !!!
Ciao e grazie
Posso immaginare e mi fido della tua parola :DCitazione:
stefano68 ha scritto:
Comunque caro Peval.. sapessi quanto girano le pxxxe in questi casi !!!
Per quel che riguarda la sostituzione mi sà che dipende da quel che si intende per difetti di fabbricazione: quello che per tè è un grave difetto potrebbe al contrario per il produttore rientrare in quel margine di tolleranza (2/3 pixel malfunzionanti) che non dà diritto ad alcuna sostituzione.
Hai voglia poi ad andare in causa :(
Meglio senzaltro risolvere la situazione prima, come avete ben fatto.
P.s.: sia chiaro che non voglio fare polemiche, stò solo cercando di ragionarci sopra e chiarirmi le idee ;)
Ho appena ricevuto ieri il mio nuovo proiettore "OPTOMA H30a" ordinato appunto da questo sito !
Devo dire :
- Ottimi i prezzi.
- Ottimo il tempismo e i tempi di consegna
- Ottimo il servizio e la disponibilita' :
Li ho tartassati di Mail per informazioni e mi hanno sempre
gentilmente e immediatamente risposto !
- Ottima la cura del confezionamento del materiale spedito.
- Ottime e varie le modalita' di pagamento!
Prendetelo seriamente in considerazione !
Ciao A tutti.
Ottimo, ho preordinato l'Optoma H79 lì e questo thread cominciava a mandarmi un po' in paranoia. Aggiungerei che hanno un servizio di messaging immediato che ti mette immediatamente in contatto con una persona, molto cortese e pronta nelle risposte.Citazione:
Pirmaut ha scritto:
Ho appena ricevuto ieri il mio nuovo proiettore "OPTOMA H30a" ordinato appunto da questo sito !
Devo dire :
- Ottimi i prezzi.
- Ottimo il tempismo e i tempi di consegna
- Ottimo il servizio e la disponibilita' :
Li ho tartassati di Mail per informazioni e mi hanno sempre
gentilmente e immediatamente risposto !
- Ottima la cura del confezionamento del materiale spedito.
- Ottime e varie le modalita' di pagamento!
Prendetelo seriamente in considerazione !
Ciao A tutti.
Detto questo, oggi mi hanno indicato in 15-20 gg la disponibilità del proiettore. Speremmu.
Ciao Tayoo san,
Ottima scelta !!!!
Per quanto mi riguarda il ritardo e' stato solo di 3 giorni (causa fornitori di optoma).....
Pero' in 10 giorni esatti ho avuto il tutto a casa mia....!!!!!
Quindi ottimo il proiettore e ottima la scelta del negozio On-Line !!!
Fammi sapere !!
A presto!
Incrocio le dita. Tanto l'importante è che arrivi entro l'uscita di Xbox 360 - anche per motivi... lavorativi - speriamo che Optoma si sbrighi :)Citazione:
Pirmaut ha scritto:
Quindi ottimo il proiettore e ottima la scelta del negozio On-Line !!!
Eh,x-box 360.......:cool:
Anch'io aspetto con trepidazione l'uscita....ma onestamente non so' se faro' l'acquisto tattico subito....!!!!!
Anche perche' quando presi la play2 e l'x-box,al debutto spesi una cifra esorbitante e i titoli disponibili non sfruttavano per niente le loro potenzialita'.......
Quindi penso che aspettero' qualche mesetto.....: a meno che ci saranno subito disponibili giochilli fantastici che mi faranno venire l'acquolina alla bocca.........:p
Cmq,prendi in considerazione anche la play3.....(io prendero' sicuramente entrambi,momentaneamente posseggo play1,play2,gamecube,xbox :eek: =)
Dicono che sulla carta e' molto piu' potente......
Bah,vedremo.......finche' nn vedo non credo.....
Cmq,stai tranky per "optoma",sicuramente prima di quel giorno starai gia' godendo come un matto.......
Io con l'"H30a" sono stra soddisfatto....:non oso immaginare con il fratello maggiore quello che puo' succedere.....!!!!! :D
A presto.
Breve comunicazione ...
Come avevo precedentemente scritto ho aspettato l' evolversi degli eventi per prendere una posizione nei confronti di questa azienda... e questo è quanto...
Tutto ok, proiettore sostituito.
Sono andato io a prenderlo per mia scelta altrimenti avrebbero fatto tutto loro.
Sono molto contento di averlo fatto.. ho visto l'azienda, ho conosciuto la povera Letizia che ho stressato per molti giorni (non vi fiondate subito ma vi dico che è molto carina ;) ) e ho conosciuto Massimo (spero di non aver sbagliato nome) il responsabile di Videoproiettori.it.
Abbiamo parlato molto..
Forse questa "avventura" ha tirato fuori il vero valore di questa azienda... consentitemi di dire la mia : basare la qualità di un venditore solo per il prezzo, la disponibilità nel rispondere al telefono e la puntualità nella consegna mi sembra troppo riduttivo ... è quando il prodotto non funziona che viene fuori la serietà e da questo punto di vista posso sicuramente vantare una certa "esperienza" ;)
Mi permetto di sottolineare questo aspetto perchè certi interventi mi sono sembrati un po' troppo semplicistici... il fatto che un proiettore mi arrivi nei tempi stabili e che se chiamo mi risponde qualcuno lascia il tempo che trova... finchè tutto funziona siamo tutti amici e siamo tutti felici e contenti... finora non ho mai sentito di qualcuno contento di aver ricevuto qualcosa di "non funzionante" ma nei tempi stabiliti !!
Comunque posso dire:
Videoproiettori.it ha buoni prezzi, serietà, consegne veloci, catalogo vasto, garanzia europea ma in fondo come quelle italiana (almeno per BenQ) e ottima politica aziendale....
perchè comprare altrove ??
Insomma.. Benq e Videoproiettori.it ...PROMOSSI.
P.S. : vorrei rassicurarvi su un fatto, la sostituzione in caso di malfunzionamento è una cosa che si può pretendere e che è dovuta.... videoproiettori.it non ha nessun problema da questo punto di vista.
P.S. : mi è stato detto che si stanno attrezzando per costituire un team tecnico ferrato....
Bene stefano68,
quello che hai scritto e' molto positivo riguardo videoproiettori.it !
Cmq non credo sia giusto dire riduttivo un giudizio basato semplicemente sui fattori da te' elencati......!!!!
Credo che ogni esperienza personale sia una cosa a se' !! :
Tu che hai avuto la sfortuna di ricevere un proiettore danneggiato hai potuto elogiare il servizio che ti ha fornito videoproiettori in questa circostanza.....e questo ben venga : sta' a rafforzare ancora di piu' positivamente il parere che ho di questa azienda !!
Ma,ogni altro che non ha avuto questo tipo di circostanza si basa sulle cose che ha potuto verificare tramite la sua situazione e non su ipotetiche cose !!
Quindi ovvio che una persona che ha ricevuto del materiale perfettamente funzionante,da' un giudizio in base a questa circostanza.
Tu hai semplicemente dato un giudizio per quello che hai potuto toccare di persona.
Se non avessi avuto questa situazione,avresti scritto semplicemente quello che hanno scritto gli altri !
Cmq,son contento di questa cosa !!
I pareri positivi riguardo Vproiettori.it aumenteranno notevolmente!
Non ti preoccupare, conosco PS3: come ti dicevo, lavoro nel settore - scrivo di videogiochi su un sito e su varie riviste - frequento tutte le fiere, E3 e TGS compresi, e prendo per forza di cose tutte le console che raggiungono questo pianeta :)Citazione:
Pirmaut ha scritto:
Eh,x-box 360.......:cool:
Cmq,prendi in considerazione anche la play3.....(io prendero' sicuramente entrambi,momentaneamente posseggo play1,play2,gamecube,xbox :eek: =)
Fine OT :)
Accidenti.....!!!!! 6 un grande !!
Visto che 6 qui,ti faccio una domandina :
I Migliori giochi usciti fin'ora delle console quali sono ?
Secondo me' questi :
Play1
- Tekken
- Metal gear solid
- Medievil
- Tomb Raider (il primo capitolo)
- Pandemonium
- Crash bandicoot
Play2
- Gods of War
- i Due metal Gear Solid
- Granturismo