Gipal ma mi spieghi se tu nei tuoi consigli parli con qualche cognizione di causa (avendo visto all'opera l'Infocus...) o per partito preso, per sentito dire, per aver letto qualche voce su internet o che altro?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Gipal ma mi spieghi se tu nei tuoi consigli parli con qualche cognizione di causa (avendo visto all'opera l'Infocus...) o per partito preso, per sentito dire, per aver letto qualche voce su internet o che altro?:confused:
ciao Michele come stai?
Il tuo nuovo Bambino?
Dammi notizie .
ciao Enzo
In questo momento si sta scaldando per poi perfezionare la taratura...altri 5 minuti e ci siamo!;)Citazione:
Originariamente inviato da kenzo
ciao Michele come stai?
Il tuo nuovo Bambino?
Dammi notizie .
ciao Enzo
Ieri ho visto Monsters&Co. : una cosa pazzesca....mio babbo che lo guardava assieme a me (peraltro non capisce un tubo di HT, ma gli piace molto il cinema) ha detto 6-7 volte "cacchio sembra che esca fuori dallo schermo", "sembra che sia in rilievo";)
La prima che hai detto Spinolo Ti ho risposto anche in MP. ecco cosa hanno detto al mio amico:Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
L'X1 è stato fatto dalla Funai per Infocus
http://www.smilies.org/basesmilies/1042896681.gif
....che bella notizia che mi dai,io ormai sono al buio totale
la moglie dice che se continuo così mi fa ricoverare,mi toccherà venire a vedere un film a Cesena...non'è così distante,il navigatore mi da ore 3,15, se vado al cinema a Torino considerando che vivo in collina tra strada e ricerca parcheggio.....e poi vuoi mettere un film
con 8500?
Ma quale sarebbe il tuo nuovo bambino?Citazione:
In questo momento si sta scaldando per poi perfezionare la taratura...altri 5 minuti e ci siamo!;)
Ieri ho visto Monsters&Co. : una cosa pazzesca....mio babbo che lo guardava assieme a me (peraltro non capisce un tubo di HT, ma gli piace molto il cinema) ha detto 6-7 volte "cacchio sembra che esca fuori dallo schermo", "sembra che sia in rilievo";)
Beh se vuoi farti un giro sei il benvenuto!Citazione:
Originariamente inviato da kenzo
....che bella notizia che mi dai,io ormai sono al buio totale
la moglie dice che se continuo così mi fa ricoverare,mi toccherà venire a vedere un film a Cesena...non'è così distante,il navigatore mi da ore 3,15, se vado al cinema a Torino considerando che vivo in collina tra strada e ricerca parcheggio.....e poi vuoi mettere un film
con 8500?
Però devi portarmi gli scroccadenti da Torino!;) :p
Marquee8500!Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Ma quale sarebbe il tuo nuovo bambino?
Fra l'altro ho terminato in questo momento la sessione di taratura che dicevo sopra: non c'è che dire l'immagine è migliorata parecchio!
Avevo un leggero fuori fuoco sul blu nel bordo dx che è scomparso, adesso è il rosso ad esserlo leggerissimamenta a sx (tipo Paperino!:p ).
Mi sono anche guardato alcuni spezzoni di Any Given Sunday (senza parole!) e alcuni da Eagle project (bleah!): sono proprio soddisfatto!
Domani mi sparo SW2!
Michele sabato o domenica vengo a trovarti :):p
mi associo con quanto detto da Michele (mi permetto di passare al Tu), sopratutto che oggi da $tereomuch a Roma (dopo il piacevolissimo ascolto sia delle zingali Overtures S (prima o poi sarete mie...), e poi delle mastodontiche Studio Monitor), ho chiesto ed ottenuto di visionare il tanto bistrattato X1, e devo dire ad una visione veloce (un quarto d'ora) mi ha dato una ottima impressione, riscendo a fornire immagini credibili, colori brillanti, presenza di pochissimi artefatti nei panning veloci grazie all'ottimo deinterlacciatore, e sopratutto riuscendo a ricreare una sensazione piacevole di coinvolgimento, che non ho mai provato con nessun Lcd, tantomeno il panny.Citazione:
Peccato poi perchè avevo anche strappato una bella visione con il Cineversum DLP... ma si è rotto, la ruota colore si è bloccata... che abbia avuto paura del confronto con il mio piccolo tritubino????
ciao ciao L.
certo che i pixellotti bruciati mi fanno rodere proprio assai!!
quasi quasi me lo prendo io l'x1!
ciao
sasadf
Sempre benvenuto!Citazione:
Originariamente inviato da Guren
Michele sabato o domenica vengo a trovarti :):p
Però forse sarebbe meglio vi organizzaste in gruppo: c'erano altri che volevano venire!
Io poi sarei comodo dopo il 12 di Febbraio (hai presente quell'esame che mi hanno spostato!??!:mad: )
Infocus sta spostando tutta la sua produzione verso l'Asia alla ricerca dei bassi costi di produzione. Di qui l'accordo con Funai.
Vedi ad es:
http://www.itportal.it/news/business/ottobre2002/12/
si ricomincia ??? :D :D :D
parlando di sole, quando arriva in italia l'ae300?
ciao
sasadf