Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
bastianu ha scritto:
ciao nemo30,
non sapevo che l'ampli avesse questa possibilita' anche perche'
non avendo tutto pronto non lo tolto dalla scatola:D
posso allora collegare tutto all'ampli anche il segnale dal dec. satellitare?a proposito non e' che conosci i vpr acer , insisto perche posso averli tramite un conoscente impiegato nella distribuzione ad un prezzo scontatissimo ( quasi il 40 % !!!)
grazie ciao.
Purtroppo non conosco gli Acer anche se ho sentit parlaredi un modellino nuovo con matrice 16/9 che pareva non fosse male. Il fatto è che chi si ricorda.... :confused:
-
Parlando chiaramente il tuo ampli è uno di quelli che tanti appassionati (che non hanno le possiibilità) si sognano di comprare quindi sarebbe un peccato non mettergli accanto strumenti che non sono all'altezza dell'apparecchio stesso, il Panny 900 lo è come il lettore DVD 3910 sempre denon, considera anche un buon impianto anche 5.1 come il Chario Piccolo (ora Piccolo Star) o altri sistemi 5.1 come kef 2005.2 per iniziare (mi raccomando non kit "all in one" solo casse+sub)
P.S. Senza offesa ma Acer, IMHO, sarebbe un ripiego mentre il Panny 900 come qualità prezzo sarebbe favoloso. Ciao Ricky;)
-
ciao ragazzi
sono daccordo quando mi dite di affiancare all' ampli dei componenti decorosi, ma il mio progetto finale vorrebbe tutti pezzi buoni , ma comprandone solo uno per volta (e neanche troppo vicini nel tempo:D ) anche perche devo proprio prendere tutto e non vorrei prendere degli abbagli, comunque, cosa ne dite se come prima scelta opto per un panny 700 (lcd se non erro)
o per un benq pe 5120 (dlp vero? ):) al di la' delle caratteristiche diverse come fascia di prezzo simili, e per un sistema completo di soli diffusori infinity ?
grazie per i vostri come al solito ottimi consigli
ciao
-
Beh già il Panny 700 è un ottimo prodotto in sostanza il 900 è il suo fratello maggiore con pochissimi cambiamenti che non sono tali da giustificare la sostituzione del primo con questo, ma se ancora non l'hai comprato io nuovo prenderei il 900 (con un affare sull'usato il 700), Il DLP che hai citato non l'ho mai provato, ma dovresti verificare se non hai problemi con l'effeto rainbow e poi considerare anche i DLP che però comportano una spesa maggiore per ua risoluzione minore quindi,IMHO, un'LCD HD come primo acquisto è il migliore che si possa fare. Ciao Ricky;)
-
Scusa mi puoi dire esattamente (in P.M.) di che paese sei? così dialoghiamo tranquillamente su come muoversi qui a Varese (e provincia) nel mondo Home Theater. Ciao Ricky
P.S. Se ti va eh!:D Ciao Ciao
-
fatto !
ciao a tutti
prendendo nota dei vostri consigli emerge una marca su tutte ovvero panny !
ma sono davvero cosi buoni come vpr ?io posseggo delle elettroniche panasonic ( vcr , hi-fi car ) ma mi sembravano prodotti nella media, aquistati da me in virtu' del loro prezzo:rolleyes: ma mi sembra di capire che ci sono molti afecionados della marca tra voi vecchi del forum, perche' ?
ciao.