Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Nella sezione "azienda" sono presenti tutte le informazioni, inclusa P. IVA, tel, fax, etc. Potreste provare a telefonare, chiedendo se è possibile ritirare di persona pagando in contanti o altra forma ;)
Provato via mail, domanda:
"Buongiorno, con la presente sono a chiederVi se c'è la possibilità di eseguire un ritiro personalmente ed eseguire il pagamento al momento."
risposta:"Non è possibile.
Cordiali saluti
A.D.B. CENTER WORKS"
Sarei curioso anch'io, dati i prezzi, ma non vorrei sperimentarlo personalmente....:eek:
Prob appena ho un'attimo di tmp vado a fargli una visita, dista ca 35Km da me...
-
Una cosa è certa, da quello che si legge in giro non sono fra i migliori come servizio alla clientela.....
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1008724.html
http://www.ciao.it/Adbcenter_it__447382
sembra però che alla fine la merce arrivi......
-
Tutto sommato visto che c'è anche l'indirizzo e i vari recapiti non mi sembra uno specchietto per le allodole, forse non saranno il massimo come tempistica ma neanche dei grandissimi truffatori (sembra)
-
Ok ragazzi chi si offre volontario come cavia? :D
Se poi funziona si potrebbe tentare un co-buy per qualche plasma, magari abbassano ancora il prezzo......:p :D
-
Il fatto che non accettino contrassegno per limitare i costi mi fa sospettare molto. Se mi offro di pagare io le spese di spedizione per loro cosa cambia?
-
Può darsi che questa "ditta" (probabilmente il tutto si limita ad una stanza con un PC e un telefono) operi raccogliendo un po' di ordini per lo stesso prodotto, poi lo acquista da qualche grossista (magari anche estero) che forse spedisce direttamente al richiedente.
Il grossita fa un buon prezzo alla ditta di cui sopra che opera poi un ricarico minimo (non ha grandi spese).
Questo fa lievitare i tempi di attesa (sono a quando non si raggiunge il quantitivo minimo stabilito con il "suo" fornitore utile ad ottenere certi sconti); nel frattempo loro introitano subito il pagamento che rimane sul loro conto (altro piccolo guadagno).
Se non è esattamente così può essere qualche variante, ma l'idea base dovrebbe essere questa.
Non credo siano tirapacchi, però i tempi di attesa saranno inevitabilmente lunghi.
Per l'assistenza: se il prodotto arriva, più o meno direttamente, dall'importatore italiano non ci saranno problemi, se arriva da altre parti valgono le considerazioni riportate più volte per la garanzia sui prodotti acquistati all'estero.
Ciao
-
tra l'altro questo negozio online fa anche pubblicita',perche' mi sono accorto che spesso ha una pangina intera sui vari metro-city-leggo dove pero' fa pubblicita' in particolare dei cellulari a prezzi stracciati e qualche stampante! comunque per chi non ha trovato i plasma sono nella sezione monitor.
per quel che ne capisco io sembra che vendino anche non ai soli rivenditori,resta da capire come fanno a vedere 3 o 4 modelli di plasma/lcd al 50 %dei vari negozi e al 30 % in meno dei neogozi online!!!
qualcuno deve comprare e farci sapere!!!:-)
e poi x i superesperti volevo sapere se e' meglio il samsung ps42d5s oppure lg 42px3rv!!
e cosa differenzia il ps42d5s dal ps42s5s??
-
vabè anche il samsung anche se è solo 480p per 1.000 euro non è che sia da buttare eh :D
comunque io una teoria ce l'ho.. ad esempio potrebbe essere che comprano in paesi tipo Croazia dove un mio amico ha comprato un notebook con p4 a 50 euro nuovo O_o
-
Innanzitutto buona sera a tutti, io sono nuovo e al quanto inesperto, probabilmente farò io da cavia poiche vorrei comprare il plasma della samsung presentato su sto sito.
Volevo chiedervi una cosa, lo scopo di questo televisore sarebbe quello di funzionare 18 ore al giorno mostrando una presentazione in pps con delle fotografie, poiche il portatile dove dovrebbe girare ha solo una uscita vga dite che come qualita visiva faccia schifo?
Per favore rispondetemi anche se vi sembra stupida la domanda perchè non so proprio a chi chiedere e comprarlo a scatola chiusa mi scoccia.
P.s. oggi è tutto il giorno che cerco di contattarli ma è sempre occupato..
-
cmq ragazzi una cosa è abbastanza intuitiva:
- se comprate in un posto ipereconomico non potete lamentarvi se ci stanno una settimana in più a consegnare o se non rispondono subito alle mail... Se volete un acquisto iperservito e riverito comprate dal negozio sotto casa più caro che trovate dove al primo problema se non vi assistono vi potete tranquillamente inc******! ;)
-
Non c'è la faccina che applaude ma fai conto che l'abbia messa. Ciao Ricky;)
-
Beh ragazzi,se qualcuno decide di acquistare da questo negozio,lo faccia sapere il prima possibile,e che riporti come è andata : serietà,velocità,praticità del negozio ecc.
Potrebbe essere il negozio che in molti aspettavano,me compreso...
-
Io una volta ho comprato dal loro: una Memory Stick PRO DUO da 1GB.
L'avevo ordinata da loro a maggio per via dell'ottimo prezzo.
La davano disponibile, ma dopo 1 mese (pagato con bonifico anticipato) non mi era ancora arrivato nulla.
Non rispondevano alle email e per telefono incolpavano il corriere.
Io a mia volta richiamavo il corriere che invece non aveva mai ricevuto nulla.
Poi finalmente spedirono ma sbagliarono l'indirizzo quindi dovettero far rientrare il pacco e rispedirmelo.
Dopo quasi 2 mesi dall'ordine finalmente mi arriva la merce: purtroppo invece di essere una PRO DUO come indicato sul sito, era un PRO (e a questo punto il prezzo non era più così concorrenziale...) quindi li ho ricontattati per renderla.
Gliel'ho rispedita e, visto che non avevano disponibile la PRO DUO mi hanno rimborsato dopo circa 1 settimana.
Se può interessare la Memory Stick l'ho poi ordinata da un altro sito, e l'ho avuta in 3 gg. senza problemi...
-
ecco..........tutto questo non è bello....
Figuriamoci se capita a me una cosa simile,magari dopo aver ordinato e pagato un plasma,come minimo li vado a prendere di persona!
-
Io non mi fiderei di queste superofferte, sopratutto se si tratta di sborsare cifre a tre zeri, se a qualcuno può interessare vi segnalo il sito www.Monclick.it. io ho fatto qualche acquisto e devo dire che sono molto professionali e preparati e i prezzi sono molto buoni (parecchio meno di qualsiasi MW). La sicurezza dell' acquisto è importante e dietro questi signori c' è una certa Esprinet, Primo distributore Italiano di prodotti Informatici.