Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
alfri ha scritto:
tu dici che hai l's5s che è il top,io mi sono dovuto accontentare di un umile v6s.esteticamente posso solo dire che sono gusti,quindi quello è un tuo parere e non dellla massa.personalmente mi piace discostarmi dalla massa e quando lho visto mi è piaciuto immediatamente.col tuo plasma TOP dici che hai problemi con le luci basse che ho anche io(ma non sempre) col plasma di serie B.lho collegato in component e devo garantire a tutti che mai potevo immaginarmi una resa del genere,spettacolare per un plasma orami vecchio,datato e persino in bassa risoluzione.ho collegato il dtt con la scart e vi garantisco che mi sembra di vedere il mio crt 34 pollici che ho traslocato in camera da letto.per il resto posso solo dire che a parte anche i tuoi problemi sono pienamente soddisfatto.
Scusami Alfri, non era mia intenzione offendere nessuno.
A me fa piacere che tu sia soddisfatto del tuo V6.
Ma permittimi di dire che il fatto che la serie S sia la top di gamma è un dato di fatto.
Tant'è che nei vari megastore trovi
S5S sui 2250 €
D5D sui 1950 €
V6S sui 1750 €
Ora con questo non voglio dire che il tuo V6 si vede peggio o esteticamente sia meno bello dell'S5, sono d'accordo che sono fattori soggettivi.
Inoltre nulla toglie che il tuo V6 si comporti meglio in certe condizioni.
Ma le rifiniture sono diverse.
Ti faccio solo un esempio: in termini di qualità di materiali utilizzati, il sam S4S che un mio amico possiede, è uno dei plasma meglio rifiniti in assoluto, addirittura la cornice esterna è di alluminio e non di plastica come nei modelli successivi(S5S compreso).
Saluti,
Nicola.
I
-
Citazione:
nidepo70 ha scritto:
Scusami Alfri, non era mia intenzione offendere nessuno.
A me fa piacere che tu sia soddisfatto del tuo V6.
Ma permittimi di dire che il fatto che la serie S sia la top di gamma è un dato di fatto.
Tant'è che nei vari megastore trovi
S5S sui 2250 €
D5D sui 1950 €
V6S sui 1750 €
Ora con questo non voglio dire che il tuo V6 si vede peggio o esteticamente sia meno bello dell'S5, sono d'accordo che sono fattori soggettivi.
Inoltre nulla toglie che il tuo V6 si comporti meglio in certe condizioni.
Ma le rifiniture sono diverse.
Ti faccio solo un esempio: in termini di qualità di materiali utilizzati, il sam S4S che un mio amico possiede, è uno dei plasma meglio rifiniti in assoluto, addirittura la cornice esterna è di alluminio e non di plastica come nei modelli successivi(S5S compreso).
Saluti,
Nicola.
I
non sono assolutamente offeso non preoccuparti,volevo solo mettere in risalto dei diversi gusti che tutti abbiamo,e mettere in risalto come il top di gamma abbia gli stessi problemi del mio con risoluzione inadeguata.ad esempio ora mi sto vedendo la caduta in dvd,backup che data la lunghezza ha compresso l'originale il 50%.e qui in certe situazioni non mi piace proprio.se la sorgente è ottima se la cava egregiamente tutto li.
-
Citazione:
max.c ha scritto:
Ho notato mentre leggevo le caratteristiche che ha 16,7 milioni di colori mentre il ps42s5 ne ha 68 miliardi.... è forse questo il motivo per cui non si vedono bene alcune immagini?
Posso aver detto una cazz.... :) Comunque in generale tra 16milioni e 68miliardi immagino che qualche differenza ci sia oppure no?
Ti consiglio di vedere da vicino e provare un plasma prima di prenderlo, ora che sia l'S5 o il V6 non comprare a scatola chiusa, faresti un grave errore e te ne pentiresti dopo.
Cmq su internet al di sotto dei 1600 trovi sia l'S5 che il V6.
ASSOLUTAMENTE VAI A VEDERLI DA VICINO!!!!!
-
Citazione:
alfri ha scritto:
non sono assolutamente offeso non preoccuparti,volevo solo mettere in risalto dei diversi gusti che tutti abbiamo,e mettere in risalto come il top di gamma abbia gli stessi problemi del mio con risoluzione inadeguata.ad esempio ora mi sto vedendo la caduta in dvd,backup che data la lunghezza ha compresso l'originale il 50%.e qui in certe situazioni non mi piace proprio.se la sorgente è ottima se la cava egregiamente tutto li.
Nemmeno a farla apposta ieri sera ho provato lo stesso anch'io la caduta.
Mi fa rabbia che devo cercare le immagini giuste per vedere bene.
Purtroppo posseggo anche un Sony 32FQ75 che è sempre uno spettacolo per gli occhi.
Per questo ho aperto anche la discussione su
"Macchie grigie su scene poco luminose"
per capire se sono i sam a dare certi prob o sono i plasma in generale
Certe volte mi chiedo se non sia meglio vedere meno pollici senza star lì a cercar i difetti. :confused:
Saluti,
Nicola.
-
Citazione:
nidepo70 ha scritto:
Ti consiglio di vedere da vicino e provare un plasma prima di prenderlo, ora che sia l'S5 o il V6 non comprare a scatola chiusa, faresti un grave errore e te ne pentiresti dopo.
Cmq su internet al di sotto dei 1600 trovi sia l'S5 che il V6.
ASSOLUTAMENTE VAI A VEDERLI DA VICINO!!!!!
prima di prenderlo lho visto collegato con skysport su un torneo di tennis,e mi ha stupito.quindi ho deciso.ma ancora non sicuro,sono andqato in un altro centro e li era attaccato a cascata su un canale che era ottimo anche li.quindi mi sono deciso.poi se a volte fa questo effetto non me ne ero accorto minimamente.
-
Grazie a tutti per i preziosi aiuti
ho letto anche il 3d Macchie grigie su scene poco luminose
beh credo che comunque anche le impostazioni siano fondamentali quindi magari quando si potranno mettere a regime dopo il rodaggio forse le cose cambiano.
Mi sto fossilizzando sul dilemma dei colori tra il v6 e s5 ovvero milioni contro miliardi è importante secondo voi?
-
Citazione:
max.c ha scritto:
Grazie a tutti per i preziosi aiuti
ho letto anche il 3d Macchie grigie su scene poco luminose
beh credo che comunque anche le impostazioni siano fondamentali quindi magari quando si potranno mettere a regime dopo il rodaggio forse le cose cambiano.
Mi sto fossilizzando sul dilemma dei colori tra il v6 e s5 ovvero milioni contro miliardi è importante secondo voi?
Non ti fermare solo ai colori.
Vai a vederli da vicino ti assicuro che oltre alle caratteristiche tecniche c'è molto di più che li differenzia.
Vedendoli sceglierai più serenamente.
Scarica i due manuali e leggili attentamente,
per esempio l'S5 ti permette di regolare i colori di base il V6 no, controlla poi se il V6 ha il sistema di protezione per i plasma.
Magari Alfri ti può essere utile a riguardo.
-
Citazione:
nidepo70 ha scritto:
Vai a vederli da vicino ti assicuro che oltre alle caratteristiche tecniche c'è molto di più che li differenzia.
per esempio l'S5 ti permette di regolare i colori di base il V6 no, controlla poi se il V6 ha il sistema di protezione per i plasma.
Ok seguirò il consiglio e vediamo se dall'ottimista si riescono a vedere magari vicini... :D
-
Citazione:
nidepo70 ha scritto:
si ha la protezione.:D
almeno quella.:)