Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente delle persone per bene!!:D :p (mi riferisco a tecnognomo e jhoseph 68)
Ora vi racconto la storia di quelle due tele, perchè battute a parte si tratta veramente di tele!
Innanzitutto le dimensioni sono 65 cm X 200 cm, e sono state realizzate da un "artista" di Varese (mio amico) che si chiama Andrea Albanese, vi prego (gentilmente) di ironizzare finchè volete su di me ,(non mi offendo, anzi....poi rendo con gli interessi;) )ma non sulle tele, non fraintendetemi criticare è giustissimo, nonchè lecito, infatti ognuno è libero di esprimere i propri gusti, ma nei limiti della decenza.
premetto anche che finora avete espresso TUTTI giudizi in maniera educata e spiritosa, quindi (nonostante tutto siete dei gentiluomini;) :p )
Scusatemi se vi sono sembrato "palloso" ma ritenevo doveroso dirlo.
Tornando alle tele, sono nate dal fatto che parlando con Andrea del problema della luce riflessa e delle varie soluzioni da me prospettate, lui si era offerto di creare qualcosa di diverso, che uscisse dagli standard a cui siamo abituati.
Alla risposta che io non avrei mai potuto permettermi di acquistare una sua tela, la SUA risposta è stata " ti ho forse chiesto dei soldi?"
Sappiate che Andrea vende decine di tele al mese a diverse centinaia di euro l'una!!:eek:
La maggior parte dei suoi clienti vengono dalla confinante svizzera, e chiaramente finiscono in ambienti molto particolari.
Questi sono due indirizzi dove potete vedere una piccolissima parte delle sue opere, ma le più belle vi garantisco non fanno in tempo ad arrivare in galleria.
www.andrealbanese.it
http://www.estensearte.com
ciao Aldo
-
tale albanese non si offenderebbe suppongo se io mi cimentassi in quello che definirei un FALSO? Mi è piaciuta l'idea a tal punto che penso proprio che una mano di vernice al soggiorno e qualche tela nera con qualcke skizzo rosso non me la toglierà nessuno...
Piuttosto... che pensi di fare per quella roba orribilmente chiara sparpagliata per il tuo soggiorno (leggi in tavolino su coi appoggi i componenti ed il portacd)? Non è decisamente allineata al tono del resto dell'arredamento visibile!!!
bai bai
-
Bravo Aldo, prosegui!
Anche i mobili, li vogliamo neri! :D (Non sto scherzando, credo potrebbero star meglio)
Poi tocca alle restanti pareti e soffitto. Fermo! Non con il nero, (meno male :D) ma con un colore uguale al divano e alla tenda.
Secondo me avrai un effetto ancora migliore, e anche l'ECP ringrazierà. :cool:
Ciao
-
complimenti niut
Ti faccio anch'io i miei complimenti x l'ottima idea e per la realizzazione.
ciao
-
Anche a me sono piaciute, stanno molto meglio della tenda nera che messo io...o del poliuretano espanso nero che ho dietro lo schermo... :( !
Complimenti a te e al tuo artista personale Albanese :) !
Ciao,
Simone.
-
Allegati: 1
Allora, riguardo ai mobili, avete ragione sul fatto che sono Made in IKEA, ma sinceramente non mi dispiacciono, ed è stata una scelta prenderli chiari (fanno pendant con il divano color sabbia:p ),
d'altronde dopo aver smantellato la sala pezzo per pezzo, sotto lo sguardo di una moglie più rassegnata che preoccupata:p ,
l'unico posto dove ho trovato una "panchetta" di 15 cm di altezza dove poggiare il tv e le mie (poche) elettroniche è stato l'IKEA.
Con questo non voglio dire che questa è la mia soluzione finale per la mia saletta HT, anzi....., le prossime modifiche riguarderanno i tendaggi, e poi si vedrà......
questa era la mia sala prima dell'arrivo dell'ECP
-
Citazione:
Originariamente inviato da niut
Allora, riguardo ai mobili, avete ragione sul fatto che sono Made in IKEA, ma sinceramente non mi dispiacciono, ed è stata una scelta prenderli chiari (fanno pendant con il divano color sabbia:p ),
d'altronde dopo aver smantellato la sala pezzo per pezzo, sotto lo sguardo di una moglie più rassegnata che preoccupata:p ,
l'unico posto dove ho trovato una "panchetta" di 15 cm di altezza dove poggiare il tv e le mie (poche) elettroniche è stato l'IKEA.
Con questo non voglio dire che questa è la mia soluzione finale per la mia saletta HT, anzi....., le prossime modifiche riguarderanno i tendaggi, e poi si vedrà......
questa era la mia sala prima dell'arrivo dell'ECP
Che bruttaaaaaaaaa!!!!!!!! Com'era pallida...molto meglio adesso dopo la lampadata!!!:D
-
Non contesto lo stile o la qualità ikea: non costano un kakkio, quindi non ci si lamenta... E' che con tutta quella bella parete nera, quel faggiokiaro stona un pò (a mio parere ovviamente).
Farò anche io un esperimento (appena mi arriva la materia prima)...
bai bai
-
Re: Solo un parere...
Citazione:
Originariamente inviato da tecnognomo
... Secondo me la sua scelta è tecnicamente valida ed (udite udite) esteticamente accattivante...
sottoscrivo in pieno.
La stanza è IMHO molto più bella di prima e sicuramente di qualità audio/video non paragonabile...
E' una soluzione interessante da tener presente, anzi perchè non la mandi a qualche rivista così magari te la pubblicano?