sasa cosa costa e che bobina ha di diametro :eek:
scusate chiuso ot ...grazie sasa ahh dimenticavo in che carico lo si fa andare
Visualizzazione Stampabile
qua in Italia sui 1200 Eurozzi, in usa su ebay.......120!!!!:eek: , la bobina il diametro mi sfugge, ma vai sul sito www.soundstream.com ed avrai tutte le specifiche del caso, ivi compreso i volumi compatibili.Citazione:
davide74 ha scritto:
Per me, sta lavorando in costruzione assurda: woofer in cassa chiusa del volume di 17 litri con molta lana di vetro (in pratica il woofer è tappato), mentre il didietro alloggia nello spazio dentro la ruota di scorta, e lavora in aria Semilibera.....
Quando mi presentarono tale progetto li stavo per picchiare, ma poi alla prova dei fatti, il sub lavora benone e si incrocia perfettamente coi woofer davanti tagliati a 70 hz....:o
Almeno fino a quando Gianni Wurz non ci metterà piede e orecchie dentro... allora poi vedrai che dovrò rimettere mano daccapo al progetto...
UN consiglio per il tuo impianto: lascia stare il full range per il tuo 10cm, lo spompi in un attimo e non rende per quello che dovrebbe fare.....
guarda che esiste un crossover passivo tre vie della Phonocar stessa sui 100 euro che usa dei componenti discreti, e taglia in modo eccellente, con possibilità anche di giostrare sul guadagno del tweeter....cosnideralo come possibilità, altro che non crossover passivi!! E mica tutti abbiamo un capitale da spendere solo per sentire musica bene in macchina, no!?!?
walk on
sasadf
:eek: ahhh pero' sasa 1200k hihihihi dai e' inacettabile per un sub ok per il nome tanto di cappello ma con quei soldi la mi compro gli ampli mhmhmh mhmhmh :rolleyes:
cmq grazie per l'offerta del prodotto :)
(((((ps sasa con 1200 eori mi compro 10 sub da 38 1000rms sai che spl che faccio))))))
...bel prodotto ma nn posso permettermelo :o
ok fine dell'o/t.
Per quanto riguarda lo scambio dx e sx , mai sentito parlare di tolleranza di produzione?
infatti tra le righe dovevi leggere che solo se lo prendevi o avevi la possibilità di prenderlo oltreoceano era un prodotto valido...Citazione:
davide74 ha scritto:
:eek: ahhh pero' sasa 1200k hihihihi dai e' inacettabile per un sub ok per il nome tanto di cappello ma con quei soldi la mi compro gli ampli mhmhmh mhmhmh :rolleyes:
cmq grazie per l'offerta del prodotto :)
(((((ps sasa con 1200 eori mi compro 10 sub da 38 1000rms sai che spl che faccio))))))
...bel prodotto ma nn posso permettermelo :o
walk on
sasadf