la caccia ai mulini a vento?!?!
Citazione:
Peter ha scritto:
Infatti negli ultimi giorni qualche emssaggio inutile, e molto simile agli esempi da te citati, viene semplicemente cancellato.
Con l'effetto di riportare indietro il contatore.
http://img44.imageshack.us/img44/1726/09a4dv.jpg
walk on
sasadf
p.s.:dovrò trovarmi un lavoro!!!!:D
il ladro ha paura dei ladri
Citazione:
Highlander ha scritto:
unico obiettivo e' l'incremento del contatore
Citazione:
Highlander ha scritto:
TUTTO per incrementare ....
caro High, questa storia mi ha rotto le balle in modo clamoroso.. non fate altro che dire questa boiata del raggiungimento numero posts etc etc.. mah.. io non ci ho mai fatto caso.. per me potrebbero pure eliminare il contatore al quale non guardo affatto.. ma..
noto che VOI ci fate tanto caso, tanto tanto.. state li a contestare, li a contare, li a controllare.. boh.. sembra che questa storia interessi proprio colui che la polemica l'accende in questo caso..
non mi interessa portare avanti questa polemica e quindi la mollo qui in quanto la trovo sciocca, infantile ed insulsa come minimo.. ma altre volte mi sono sentito dire "tu vuoi solo incrementare il numero dei post" !!!! :mad:
io che proprio non ci guardo affatto.. di stro##ate ne scrivo tante e non ho bisogno di certo che vengano contate, anzi.. poi però vedo che altri ci fanno caso e si ripiccano nel vedere sorpassi idioti o traguardi da bambini dell'asilo.. :rolleyes:
aggiungo che un personaggio come MAUROCIP, che conosco come un forummiano sempre in grado di dare consigli tecnici (a costo di apparire noioso con gente come me), penso e spero non si sia MAI preoccupato di un contatore o di un traguardo del genere..
CHIEDO UFFICIALMENTE AI GESTORI DEL FORUM DI ELIMINARE IL CONTATORE MESSAGGI E POI VEDIAMO A CHI DISPIACE :cool:
ovviamente tutto quel che ho scritto non è per polemizzare o fare inutilii flames, spero sia chiaro a tutti ;)
buon proseguimento
in un dibattito civile non ci sono primedonne
Citazione:
Highlander ha scritto:
sasa .. pampie .... avete capito male ... e o avete la famosa coda... oppure siete "malati" di protagonismo a tal punto che avete pensato di essere inclusi nella mia considerazione ....
non hai pensato ad una seconda versione della cosa..
magari ho solo espresso una OPINIONE PERSONALE, così come hai fatto tu ;)
quindi, o anche tu sei malato di protagonismo o fornito di coda rivelatrice, oppure entrambi abbiamo semplicemente parlato di un qualcosa esprimendo le nostre rispettive considerazioni.
altrimenti, se fosse come dici tu, non potrebbero esistere i DIBATTITI: uno fa la domanda ma, se l'altro risponde, è MALATO DI PROTAGONISMO? :D
per quanto riguarda la "coda di paglia" in questo caso non ne ho affatto, anzi :o io chiedo espressamente di togliere pure quelle boiate di contatori, traguardi e denominazioni varie.. quel che mi fece arrabbiare fu di sentirmi dire "tu posti solo per il contatore" quando io manco ci avevo mai guardato, pensa tu :D
chiudiamola qui altrimenti passo IO per polemico e non voglio proprio