Naaaaaaa... 299 per il bidone ? :eek:Citazione:
nemo30 ha scritto:
299,00 euro! :eek:
Confermo, per quanto mi riguarda W i cofanetti singoli!!!
Visualizzazione Stampabile
Naaaaaaa... 299 per il bidone ? :eek:Citazione:
nemo30 ha scritto:
299,00 euro! :eek:
Confermo, per quanto mi riguarda W i cofanetti singoli!!!
Una delle "pecche", se così si può dire, dell'edizione su DVD é che essendo il materiale originale girato in pellicola, ha una definizione decisamente alta, superiore a TNG ad esempio. almeno le prime 4/50 stagioni.Citazione:
nemo30 ha scritto:
:D
Comunque se mi compro i dvd mi spiacerà non andarmi a rivedere gli episodi sulle storiche videocassette...faceva così...classico! :rolleyes:
All'epoca il materiale acquisito ed editato venivo poi riversato su nastro per la distribuzione al network.
Il passaggio ovviamente comportava un perdita di qualità evidente e di questo si teneva conto nelle sedute di trucco e nella produzione degli effetti speciali sempre al limite del budget.
Risultato: in TV e nei VHS tutto sembrava perfetto, ma nei DVD in diverse scene si vedono bene gli attacchi delle orecchie di Spock o i pezzi di plastica nei laser o robe simili. da questo punto di vista un po' di "magia" si perde.
Stessa cosa per Spazio 1999, dove si vedono benissimo le Aquile tirate su da fili di nylon.
Ciao.
Cioe' vuoi dirmi che quelle non erano le vere orecchie di Leonard Nimoy??? mi crolla un mito...
E le aquile non volavano davvero???
A parte gli scherzi io vorrei comprarmele tutte le stagioni delle 5 serie... pero... costano troppo uffi e le ho gia in cassetta...
Quel bidone è orrendo daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma non c'era un sito straniero che le vendeva a basso costo? non ho piu trovato il link al 3d... magari ha anche enterprise e TOS...
ciao
Raffaele
Ehm ... mi sa che ti sbagli: le aquile stavano in Spazio 1999:rolleyes: :DCitazione:
acris ha scritto:
Cioe' vuoi dirmi che quelle non erano le vere orecchie di Leonard Nimoy??? mi crolla un mito...
E le aquile non volavano davvero???
ciao
Raffaele
Ciao,
Locutus2k
Ragazzi, mi sono già sparato STE 1 e sono a metà della 2 (fra un po' arriva la 3),
Devo dire che finalmente c'è un audio degno di tale nome. anzi direi decisamente ottimo.
A proposito dei maggiori dettagli visibil nei DVD, credo che T'Pol non porti le mutande. :eek:
Per l'Itala credo che, fino ad ora, le uniche offerte interessanti siano sulla serie completa di TNG a € 430. In pratica sono € 55 in meno dell somma dei singoli cofanetti.Citazione:
acris ha scritto:
A parte gli scherzi io vorrei comprarmele tutte le stagioni delle 5 serie... pero... costano troppo uffi e le ho gia in cassetta...
Mi sembrava di aver visto la stessa cosa per DS9, ma non la trovo più.
Ciao.
Arfh Arfh!!!..... non vedo l'ora per l'HD magari si intravede d+ ... :PCitazione:
Girmi ha scritto:
Ragazzi, mi sono già sparato STE 1 e sono a metà della 2 (fra un po' arriva la 3),
Devo dire che finalmente c'è un audio degno di tale nome. anzi direi decisamente ottimo.
A proposito dei maggiori dettagli visibil nei DVD, credo che T'Pol non porti le mutande. :eek:
Ciao.
cmq il fantasmagorico cofanobidone, dovrebbe contenere al suo interno le confezioni dei DVD singoli con le copertina dell'epoca , come questa :
http://www.digitallyobsessed.com/sho...w.php3?ID=2827
[ e dovrebbero aver portato la traccia in italiano in Dolby Digital 5.1...
anche se credo che sia n'astrunzaaata.. :) ]
Infatti ho detto una castroneria...... i DVD sono identici pari pari ai 3 ovetti.... al che unica differenza e' appunto il magico "cofanobidone" ...
http://www.dvdcom.it/prodotti.asp?id...at=6&source=hp
trovato a qualcosa meno....
ma che abbiano preso i Trekkie tutti per rincoglioniti?
oddio un po lo siamo eh! :)
peccato, che come gli ovetti, che a me piacciono da morire, per me tutte ste serie costano uno stonfo, io sinceramate , con tutta la passione sfegatata che ho, 250 o 290 euri ( che vi ricordo essere la bellezza di , c/ca 600 delle vecchie millelire) non ce li posso spendere... :(
anche se mi gira non gustarmi le mie amate serie ....
menomale con Jimmy si risolve un po il problema...ma non e' la stessa cosa :°(
cmq, ah! si, il bidone e' veramente brutto!!!
Francesco
... come per tante altre cose sono solo iniziative mascherate da t****e (imho). Ora, a parte che ci so potevano sprecare un po' di piu' vogliamo parlare del loro sforzo:
sono gli stessi cofanettini contenuti all'interno dei singoli Box; hanno speso mezzo euro per un cilindro schifosissimo di plastica, lo hanno numerato (forse... ) e lo vogliono vendere.
Continuo a preferire trattare i cofanetti TOS classici. Poi voglio dire... la casa di distribuzione non e' la stessa che l'anno scorso fece il Padrino - Edizione limitata da collezione e....
ma gurda un po' quest'anno lo ristampa. E non sono neanche i soli, vedi la Warner che fa riuscire Band Of Brothers in confezione metallica.
Poi, per continuare ad infierire, potevano fare una raccolta dei tre cofanetti ad un prezzo piu' basso, come avevano fatto per la Next Generation, dando cosi' a chi li vende la possibilità di poter scegliere se venderli sfusi ed abbassare il prezzo... e invece niente; prezzo pieno... (andrebbe venduto a circa 240 euro) ipotetica numerazione.
Spero... anche contro i miei interessi, che non abbia successo come iniziativa. Dovrebbero degnarsi di fare un po' piu' spesso dei prodotti validi, magari feticisti, ma pure in CONTEMPORANEA: non se ne puo' piu' delle riedizioni.
Ciao.
Aldo Torroni
Secondo me sui singoli cofanetti ci mettono la scritta "confezione non vendibile singolarmente" come sui pacchetti di Fonzie's nel sacchettone giallo grosso.. :D :D :D
ciao
Raffaele
E' pellicola ed il livello qualitativo delle versioni dvd e' a dir poco stupefacente sopratutto se consideriamo che le pellicole hanno 40 anni , cio nonstante i colori ci sono ancora tutti , credo le abbiano ristampate , pero' occhio le versioni originali sono girate in 16mm , teoricamente nella versione in hd dovrebbe notarsi .. teoricamenteCitazione:
Girmi ha scritto:
Infatti non mi muovo.
La TOS credo sarà l'unica delle serie ST a trarre beneficio da un upgrade in HD, dato che era ancora girata in pellicola (e già si vede la differenza con le altre).
a me piace moltissimo.;)Citazione:
Girmi ha scritto:
Se ti serve a decidere qui si vede meglio.
http://www.ultimoavamposto.com/image...TDVDCLASET.jpg
Magari prima spendere € 60 in più solo per il bidone, pensaci un attimo
Ciao.
p.s. ho appena scoperto che a novembre esce una SE de la Nemesi!!!! Avrò anche quella, sicuro.
Continuo ad essere convinto che questo sia un "bidone" nel vero senso del termine. A me personalmente le confezioni ad ovetto colorate piacciono moltissimo, con uest'edizione ci dovrei rinunciare per un tubo di plastica nero con dentro GLI STESSI DVD delle edizioni singole??? E a quel prezzo:eek:
Per me se lo tengono, anzi spero non ne vendano nenche uno così imparano a sfruttare le manie di noi appassionati:mad:
Locutus2k
Cmq se a qualcuno interessa il bidone su ebay ce ne e' uno in scadeza fra 35 minuti con un compralo subito a 212 euri!!!!
Francesco
P.S.
magari se qualcuno volesse disfarsi della sua "vecchia" collezione di ovetti e prendersi questa :D
io sarei interessato agli ovetti :P
tnx
Francesco
Locutus di borg non essere cosi aspro nel giudicare queste persone che si offrono per assecondare i nostri desideri e le nostre manie , e' chiaro che hanno un tornaconto ma se non ci fossero da chi potremmo acquistare una qualsiasi versione di questi telefilms cosi importanti per noi trekers ??Citazione:
Locutus2k ha scritto:
....spero non ne vendano nenche uno così imparano a sfruttare le manie di noi appassionati:mad:
Lunga vita e prosperita'
Guarda, io non critico la decisione di rimettere in vendita la stessa collezione con una confezione diversa, per far presa sui collezionisti. Se solo avessero incluso, che so, un disco in + di extra o l'ultimo cd di William Shatner, forse me la sarei ricomprata anche io.Citazione:
lus ha scritto:
Locutus di borg non essere cosi aspro nel giudicare queste persone che si offrono per assecondare i nostri desideri e le nostre manie , e' chiaro che hanno un tornaconto ma se non ci fossero da chi potremmo acquistare una qualsiasi versione di questi telefilms cosi importanti per noi trekers ??
Lunga vita e prosperita'
Quel che mi fa incavolare è definire una LIMITED COLLECTOR'S EDITION un tale "bidone".
Insomma ... sfruttateci pure, ma imparate a farlo meglio (vedi varie "gift" del Signore degli anelli o "Director's cut" un po' ovunque).
Live Long and Prosper:)
Locutus2k
INFATTI !!! :mad:Citazione:
angelo ha scritto:
....Nessun miracolo.........................nessuna rvioluzione.
.......
Ancora non ci reputano degni di un mercato come quello inglese e il prodotto e' rimasto in DD 1.0 Mono a dispetto del 5.1 up-mix inglese :mad:
Non ho comprato la TOS nei 3 Ovetti e NON comprero' la TOS "Bidone" :o mi tengo i 79 cassettoni in 3/4 di pollice ;)