a proposito dell'adattatore vga-scart x h79..
ma dove si collega? visto che non ha presa vga..
ciao
federico
Visualizzazione Stampabile
a proposito dell'adattatore vga-scart x h79..
ciao
federico
I connettori BNC accettano RGBHV, basta un cavo VGA-5BNC come quelli usati in alcuni monitor per PC. Il DVI, poi, è DVI-I e quindi dovrebbe accettare tramite adattatore VGA-DVI anche segnali analogici, direi...Citazione:
federicoimg ha scritto:
[I]a proposito dell'adattatore vga-scart x h79..
43 post nel "club" e nessuno ha ancora visto l'optoma...
:D :( :mad:
Ciao
Franco
Il film non lo ho visto e credo che non lo vedrò fino alla fine dei miei giorni.Citazione:
StefanoAV ha scritto:
Scusa, ma tu il film non lo hai visto, no? E come fai a sapere che si tratta di un polpettone? Giudichi dalla provenienza? Dall'odore?
Quanto all'"attinenza", in questa logica un po' da verbale di condominio mi pare, beh, in un sito-forum-thread che si occupano di videoproiezione di *film*, l'argomento non mi pare poi tanto estraneo o misterioso. E poi il mio invito era introdotto da una evidente formula ironica. O non ti era così evidente? :rolleyes:
Buona attesa tovarisc! :p :p :p :p
Quanto alla "attinenza" copio dal regolamento:
2 - Netiquette
Seguono i principi fondamentali cui tutti sono tenuti ad adeguarsi.
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;
Quindi, chiudiamo qui l'Off Topic, se sei interessato puoi sempre iniziare una nuova discussione nel forum Cinema al cinema, ma Ti assicuro che con il club H79 qui discusso il da me "presunto" polpettone sovietico non ha alcuna attinenza.
Scusami, l'ironia mi è sfuggita .
Ciao
Luigi
Beh...io ho deciso che, non appena lo installero' a casa faccio 2 settimane di sciopero nel forum, come protesta contro gli operai specializzati che montano ottiche difettose sui proiettori top di gamma.
UFFA
Accidenti mi fanno male le dita per la bacchettata... Dovevo immaginarlo che a parlare di film in un forum di video si infrangeva il Regolamento.
Da qualche parte nel Regolamento c'è anche scritto che si può essere tolleranti e curiosi ?
E perdipiù in un messaggio in cui si chiedevano lumi sul mancato arrivo del desiderato strumento, lumi e non lumen per una volta che nessuno a quanto pare sembra possedere. La voce che ci fosse una partita di ottiche difettose è confermata?
Mi rimetto alla provvidenza a questo punto.
:cool:
E dei pirla come me che hanno venduto il vecchio vpr senza ricevere prima quello nuovo:rolleyes:Citazione:
... la pazienza e' la virtu' dei forti
Ieri mia figlia mi ha chiesto di vedere un film, in una delle poche domeniche libere dell'anno, e quando le ho spiegato il problema mi ha detto: "ma perchè hai cambiato il proiettore? Quello vecchio si era rotto?".:o (lo sguarda tradiva perfettamente il suo pensiero:rolleyes: )
Devo ammettere che questa frase apparentemente innocente mi sta facendo riflettere molto sulla opportunità delle mie spese in ambito audio e video degli ultimi anni. :mad:
Ciao
Franco
Certo che i bambini a volte ci svegliano bruscamente alla realtà dei fatti......mi chiedo a volte chi è veramente il bambino.....cribbio!Citazione:
gasugasu ha scritto:
E dei pirla come me che hanno venduto il vecchio vpr senza ricevere prima quello nuovo:rolleyes:
Ieri mia figlia mi ha chiesto di vedere un film, in una delle poche domeniche libere dell'anno, e quando le ho spiegato il problema mi ha detto: "ma perchè hai cambiato il proiettore? Quello vecchio si era rotto?".:o (lo sguarda tradiva perfettamente il suo pensiero:rolleyes: )
Devo ammettere che questa frase apparentemente innocente mi sta facendo riflettere molto sulla opportunità delle mie spese in ambito audio e video degli ultimi anni. :mad:
Ciao
Franco
W L'INNOCENZA DEI BAMBINI!!
:)
Bella li', xandyonex mettiamoci l'anima in pace e via...
Io intanto approfitto per alcuni lavori da fare in saletta.
Certo è che il primo ch eha notizie è pregato di postarle qui
NOta: io è dal 23 di agosto che sono senza proiettore (il vecchio l'ho venduto). Tranquillo GASUGASU, se ti consola non sei l'unico. La mia ragazza poco tempo fa mi ha fatto la stessa domanda....
GRAZIE
[QUOTE]endymion76 ha scritto:
[I]Bella li', xandyonex mettiamoci l'anima in pace e via...
Io intanto approfitto per alcuni lavori da fare in saletta.
qualcuno mik indichi un sito on line ove reperire connettore vga maschio (che andra' sulla vga del dvdo iscan) versus 5 rca(che andra'a collegarsi ad un cavo rgbhv) che si connettera' in bnc al ns optoma quando arriva........................
saluti
Beh di siti che vendono cavi per questo tipo di lavoro ce ne sono...
Ovviamente fai anche tu delle ricerche...
Io ti posso consigliare:
www.lindy.it
Ciao
Andrea
mi riferivo ad un connettore non ad un cavo.Praticamente mi serve un device di pochi cm che entri in vga nel processore iscan ed esca in 5 rca femmina per collegarlo al cavo presente nel corrugato (circa 15 metri) che in pratica è un rgbvh che si connettera' a sua volta ai bnc dell'optoma.
Spero di essermi spiegato meglio.
Mi sa che :
1_ o trovi un cavo vga maschio (uscita dvdo)-rgbhv rca femmina da collegare al cavo nel corrugato, magari corto (prova su www. mediaservice.c*m)
2_ oppure mi sa che ti tocca reintestare in cavo nel corrugato.....
Di adattatori simili non ne ho mai visti pero' non si sa mai....
Scusate ragazzi, nell'attesa stavo pensando ai collegamenti:
Considerando che credo di aver passato un corrugato del 25, l'unica cosa che ci passerebbe è un cavo hdmi.
considerando che l'htpc esce dvi-d e l'optoma e dvi-i, posso comperare un cavo hdmi-dvi con adattatore hdmi-dvi?
In questo modo posso passare tranquillamente nel mio vecchio corrugato....
Qualcuno mi potrebbe postare un link con le specifiche del connttore hdmi?
Saluti e grazie
Mi ha appena chiamato Videoproiettori.it. Il mio H79 è in arrivo, si parla di domani o lunedì (se i corrieri non "ponteggiano"). Alla peggio, quindi, dovrebbe partire verso casa mercoledi prossimo.
Dita incrociate...