la scoperta dell'acqua calda....
ho menzionato audio note nagra e mark levinson perchè sono le case di Hi end che tengono maggiormente in considerazione lo zero feed back ovvero la zero controreazione....
con quale cambridge audio hai paragonato il blue eyes? sono davvero molto curioso' perchè a me i cambridge audio piacciono molto....
purtroppo non ho ancora sentito suonare un blue eyes...ma credo che suonino bene..la mia critica non va nei prodotti R D che reputo essere davvero ottimi ma nel modo di interporsi con il mondo perchè ti assicuro che fino all'anno scorso il sig R delle Curti diceva che i migliori ampli erano a valvole e le valvole senza controreazione qui e il pre fono là e la tromba di legno e il cavo etc etc ora scrive che finalmente dopo 5 anni di sperimentazioni (segrete) ha scoperto che con un alimentatore toroidale e un buon circuito si può sentire bene la musica (grazie ce o doveva dire lui perchè già tutto il mondo lo sapeva...) quindi brevetta un circuito semplice come la pasta agnesi e la chiama classe A dinamica fredda o altro...e ti vende un pò di aria fritta....bravo lui se ne va alle maldive e tu a lavorare per pagare la sua genialità.... il mondo è pieno di contraddizioni e fin qui va bene.... e io spero sempre di sbagliarmi nel pensare male ma poi si vedono certe cose.....e qui mi rivolgo a Igor tu che hai una così buona conoscenza dell'ing sopracitato.... quindi lo reputi una persona "amica" visto che sei anche andato a casa sua e ti sei fidato...quando ti ha parlato dei suoi nuovi ampli a stato solido? se è da 5 anni che sperimenta e però vende ampli a valvole..c'è qualcosa che non torna..va bene che lui lo fa per la gloria e le sue canzoni ..però nel momento stesso in cui vedo nel catalogo di audioreview i suoi prodotti vuol dire che li fa per venderli e non per metterli nei musei i vari blue eyes rd 300b laura etc etc... forse ora si capisce perchè non ha un distributore italiano ufficiale....:cool: