Visualizzazione Stampabile
-
Andato oggi in SMAU...
...delusione!!!!
Sono andato solo perchè avevo un appuntamento con due espositori.
- Sempre più ridotto (e questo potrebbe anche non essere un male)
- Giornata per gli operatori ma sempre piena di non operatori
Visto lo stand di Sky allestito solo per la presentazione del servizio myTV. Il nuovo ricevitore PVR è VERAMENTE BRUTTO, un plasticone che sprizza economie di costruzione da tutti i pori. Nessuno dei quattro ricevitori presenti era collegato e quindi nessuna possibilità di giudicare la qualità video.
Allo stand Sony dedicato all'alta definzione su un pannello luminoso girava la seguente scritta:
"AXN - Sony HD su SKY canale 134".
Richieste maggiori informazioni mi hanno confermato che AXN (nuovo canale di SKY) partirà a fine ottobre in standard definition e diverrà HD da giugno 2006. Allo stand SKY parlano invece più generalmente di seconda metà del 2006, mi hanno comunque confermato:
NO AI MONDIALI IN HD!!!! :mad: :mad:
Interessante l'IBTS anche se non è il mio campo e quindi non mi sono soffermato più di tanto.
-
A questo punto...
... credo proprio che me ne starò a casetta mia!... :eek:
Userò il mio tempo per qualcosa di più costruttivo. ;) :cool:
-
ci sono stato ieri per lavoro...
nulla di che, la parola giusta è mediocre....
...a parte le hostes ovviamente :-)
Marzio
-
Tempo perso, ormai.
I contatti sicuramente si gestiscono meglio al di fuori, le novità si sanno con molto anticipo per altri canali, i buffet offerti dai brand erano già in calo, due anni fa (l'ultima volta che ci sono stato) erano miserrimi.... :p
-
Io credo di andarci solo per le stendiste... BELLAAA!!!
-
Citazione:
xl3vax ha scritto:
Io credo di andarci solo per le stendiste... BELLAAA!!!
In Tal caso... almeno fai una cosa ... portati una fotocamera cosi' poi posti i risultati !! :D :cool:
-
mi state mandando in missione? Mi piace l'idea.. BELLA SMAU!