Visualizzazione Stampabile
-
ciao sid
anch'io ho fatto il tuo percorso e ho seguito attentamente quel 3d che mi è stato utilissimo per farmi un'idea
appena potrò me lo vado a vedere di persona!
(a proposito in che negozio di Firenze l'hai preso?:) )
cmq il post di prima l'ho scritto xchè era un po' che non si sentivano più commenti da chi ce lo aveva...
grazie e ciao
mike
-
ciao Marsus
ho appena postato nel 3d che ha indicato sideman
per chiedere lumi sulla visione di sky
attendo tue notizie sulle tue "visioni":D
ps: mi fa piacere di esserti stata in qualche modo d'aiuto
visto che... ehm... ancora non ce l'ho!:p
(ancora per poco)
un saluto
mike
-
Euronics V.mille
per 2 ragioni:
1) la mia ragazza, che lo ha pagato voleva fare le rate a interesse zero
2) l'ho portato in casa a piedi........ anzi mi sono fatto prestare il carrellino......;)
però per me se giri lo trovi anche a meno, su internet poi.......
-
Citazione:
sideman ha scritto:
per marsus e cipe:
l'aquos pal opt (P50)
è stato ampiamente trattato con un lungo tread in questo forum:
clikka
penso che li, a leggere tutti i post si possa ritrovare qualunque tipo di informazione e di commento.
naturalmente come in tutte le discussioni ci saranno commenti negativi e positivi.
sta a te vedere quali sono interessanti per l'uso che ne fai e quali no. ed in ogni caso sono solo commenti, non dogmi.
Io, come potrete leggere dal tread, ero indeciso tra il samsung e i 2 aquos menzionati.
il forum, da ignorante in materia, mi è servito per capire che entrambi erano tre buoni lcd e che non avrei preso una fregatura qualunque fose stata la mia scelta, oltre che ad appassionarmi alla cosa, mi è servito pure sapere quale fosse più recente, più innovativo, capire cosa significava entrata hdmi ecc.....
ma la scelta l'ho effettuata al negozio, con tutti e 3 accanto e con lo stesso segnale, e con le regolazioni luce colore contrasto manuali.
poi ho scelto (considerando pure l'estetica)
e ne sono molto contento...almeno x ora.
ciao sid
a questo punto allora posso chiederti un pare sul confronto tra i due aquos: io ho potuto confrontare il p50 con il 5a ed il 7a, e se il 5a mi sembrava troppo sbiadito il p50 mi è sembrato troppo scuro in confronto al 7a (che dovrebbe essere ugualke al 6a). E questo è uno dei motivi della mia perplessità! Il commesso del negozio mi ha detto che era colpa dei settaggi e anche e soprattutto del fatto il p50 era l'ultimo di 4 televisori collegati alla stessa centralina e che quindi il segnale era comunque un po' degradato.
ciao
tu perchè tra i 3 hai scelto questo?
quanto lo hai (ha!) pagato da euronics?