Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
brucio ha scritto:
cosa vuol dire "da quanto ne so.....non ce ne sono in arrivo"??'mi hanno detto il 6 ottobre.,...altra bufala??
Ciao brucio, ho comprato anch'io da monclick (v. http://www.avmagazine.it/forum/showt...976#post336976) il 24/9, a me sembrano seri, rimaniamo in contatto!
-
bhe per il 42pv500 se lo hai ordinato ne arrivano 19 il 6 ottobre ;)
per esere pignoli:
giovedì 6 ottobre 2005 - 19
mercoledì 2 novembre 2005 - 20
venerdì 2 dicembre 2005 - 5
-
sicuramente l'amico sollui avrà il suo pana con l'arrivo di giovedì prossimo, io volevo portare all'attenzione che fin quando si avrà la dicitura in arrivo, non si potrà usufruire del tasso 0 in dieci mesi proposto dal sito, in quanto, non è possibile ordinare in questa modalità se non vi è disponibilità del prodotto. Per questo credo che, chi voglia usufruire del tasso 0, dovrà aspettare molto tempo in quanto tra i pezzi ordinati e quelli non consegnati dalla panasonic non saranno disponibili a breve pezzi in listino.
Ad esempio a me la signorina, gentilissima per altro, mi ha detto che sicuramente non prima di metà ottobre potevo aver qualche pezzo disponibile per l'acquisto tramite finanziamento.
-
Dunque vi spiego come l'ho capita io: sul sito se clicchi su "in arrivo" appare un pop up che ti dà le PREVISIONI di arrivo basate sullo storico dei dati di magazzino. Non è chiaro come elaborino questi dati, ma sicuro non è la certezza di un arrivo. Altra cosa secondo me è quando il call center ti conferma un arrivo per il 6/10: questa secondo me è un'informazione attendibile, fra l'altro anche al momento della prenotazione (24/9) mi hanno scritto che il prossimo lotto era atteso per il 6/10, anche se sul sito risultavano previsti in arrivo diversi pv 500 per i giorni immediatamente successivi. Dopodomani comunque verifichiamo....
Ciao!:)
-
nel mio caso...prima avevano detto il 29....poi il 30 settembre....e ora il 6 ottobre..per il 37...speriamo non sia un altra bufala per prendere tempo...io il finanziamento non l ho fatto cmq...mah attendiamo...cmq io l ho ordinato il 12 settembre....mi sembra obiettivamente tanto ora per un tv!
-
Citazione:
brucio ha scritto:
nel mio caso...prima avevano detto il 29....poi il 30 settembre....e ora il 6 ottobre..per il 37...speriamo non sia un altra bufala per prendere tempo...io il finanziamento non l ho fatto cmq...mah attendiamo...cmq io l ho ordinato il 12 settembre....mi sembra obiettivamente tanto ora per un tv!
Hai un PM
-
Io l'ho ordinato su mrprice con finanziamento tasso zero, ora oggi mi arriva la mail del ok finanziamento, poco dopo una telefonata, una signorina della mrprice, esordisce...... mi duole darle una brutta notizia, il suo televisore pana 500 etc etc. non è più disponibile, sarà disponibile nuovamente credo tra 7 - 10 gg. ............... io: ah ......... mi fa piacere
lei: sono qui a chiederle se vuol confermare l'ordine oppure vuole annullarlo
io: mi piace l'idea, ora che il finanziamento è ok tutto pronto dovrei desistere? ..... parto alla contro offensiva ......
io: certo che il disagio non è da poco, le proporrei una cosa?
lei: mi dica
io: un ulteriore buono sconto di 100 euro in aggiunta di quello già applicato (ndr. io ho già iserito un buono da 100 € nell'ordine)
lei: non credo ci siano problemi, ma mi faccia sentire il commerciale, la chiamo domani mattina
io: bene quindi domani le faro' sapere se confermo o meno l'ordine (falso che sono), aggiungo... mi dica come mai questa difficoltà ad avere questo prodotto?
lei: panasonic effettivamente manda col contagocce questi televisori, poi soprattutto non ti dice esattamente il giorno di consegna se non il giorno prima, loro si prendono sempre 7 - 10 giorni per consegnartelo.
questa la mia situazione odierna :mad: , ora credo, se è vero quello che la signorina dice sulle consegne panasonic, allora tutti quelli che anticipano ampiamente gli arrivi del pana bleffano. Mah sinceramente non voglio entrare in certi calcoli perversi, attenderò tranquillamente i giorni che necessita la cosa.
Buone cose a tutti
-
Citazione:
yukatan ha scritto:
-....questa la mia situazione odierna :mad: , ora credo, se è vero quello che la signorina dice sulle consegne panasonic, allora tutti quelli che anticipano ampiamente gli arrivi del pana bleffano. Mah sinceramente non voglio entrare in certi calcoli perversi, attenderò tranquillamente i giorni che necessita la cosa.
Buone cose a tutti
questi sono gli arrivi:
giovedì 6 ottobre 2005 qtà 2
mercoledì 2 novembre 2005 qtà 3
speriamo che ci sia il tuo ;)
-
Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
questi sono gli arrivi:
giovedì 6 ottobre 2005 qtà 2
mercoledì 2 novembre 2005 qtà 3
speriamo che ci sia il tuo ;)
Queste notizie le hai in via ufficiale?
Spero che sia in quelli del 6 ottobre mi seccherebbe attendere fino al 2 novembre
-
Bhe era quello che sapevo fino ad oggi ore 19:30.
Ho notato che non corrispondono attualmente con quelle sul sito... che devo dirti vediamo che combinano ;)
-
Purtroppo Monclick non fa spedizioni all'estero :(.
Io vivo a Londra e finora tutto quello che e' elettronica qui a londra l'ho sempre trovato piu' economico.
Ma stranamente questo plasma costa meno in Italia.
:confused:
Qualcuno conosce chi puo spedire all'estero
Carlo
-
Confermato:
mi hanno spedito oggi il piedistallo e domani spediscono il plasma
Ps. io nn ho comperato da monclick, ma da mrprice
Attendo il tutto con impazienza
Per Arlo: nemmeno mrprice spedisce all'estero, sinceramente mi trovi impreparato, in quanto di solito succede il contrario, siamo noi italiani che cerchiami di acquistare all'estero germania in primis
-
Okay,
ho contattato Mrprice e mi chiedono 190 Euro per la spedizione.
Poi ho chiamato monclick loro non spediscono ma se voglio posso mandare un mio corriere... e finora il piu' economico che ho trovato e TNT a 245 euro.
DHL circa 500 euro.
Un po' offtopics: Qualcuno mi puo suggerire qualche nome di corriere, non mi viene in mente altro.
Carlo
-
Citazione:
Arlo ha scritto:
Okay,
ho contattato Mrprice e mi chiedono 190 Euro per la spedizione.
Poi ho chiamato monclick loro non spediscono ma se voglio posso mandare un mio corriere... e finora il piu' economico che ho trovato e TNT a 245 euro.
DHL circa 500 euro.
Un po' offtopics: Qualcuno mi puo suggerire qualche nome di corriere, non mi viene in mente altro.
Carlo
Bartolini, UPS
-
Citazione:
yukatan ha scritto:
Confermato:
mi hanno spedito oggi il piedistallo e domani spediscono il plasma
Ps. io nn ho comperato da monclick, ma da mrprice
Attendo il tutto con impazienza
Per Arlo: nemmeno mrprice spedisce all'estero, sinceramente mi trovi impreparato, in quanto di solito succede il contrario, siamo noi italiani che cerchiami di acquistare all'estero germania in primis
Complimenti, ti sei mosso bene: mi viene il dubbio che di fronte alla tua richiesta di un ulteriore sconto abbiano deciso di assegnarti l'ultimo pezzo a scapito di un altro che magari è stato più accomodante di fronte a una dilazione di consegna....:cool: