Visualizzazione Stampabile
-
Non spendere soldi in cavi scart, lascia tutto così com'è, ed al più presto comprati un lettore DVD decente progressive scan, con uscita component (meglio se oltre al component ha anche un'uscita DVI o HDMI), e poi ti comprerai un cavo decente component o digitale (DVI/HDMI). Per il lettore, fatti consigliare nel forum "sorgenti HT e processori video".
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Non spendere soldi in cavi scart, lascia tutto così com'è, ed al più presto comprati un lettore DVD decente progressive scan, con uscita component (meglio se oltre al component ha anche un'uscita DVI o HDMI), e poi ti comprerai un cavo decente component o digitale (DVI/HDMI). Per il lettore, fatti consigliare nel forum "sorgenti HT e processori video".
grazie happy se non ci fossi stato tu avrei prdicato nel deserto.:D
-
-
-
-
Per alfri e/o happymau:
Anch'io sono interessato all'acquisto di questa TV.
Domanda: l'ingresso DVI è HDCP compatibile? (i siti Samsung europei non sono chiari a questo proposito)
Ciao e grazie
Massimiliano
-
Citazione:
hobsbawm ha scritto:
Per alfri e/o happymau:
Domanda: l'ingresso DVI è HDCP compatibile? (i siti Samsung europei non sono chiari a questo proposito)
Ciao e grazie
Massimiliano
mi spiace ma posso solo dirti che non so rispondere alla tua domanda.il manuale non è il massimo in fatto di completezza.posso solo dirti che si vede molto bene,e gia col collegamento scart i dvd sono ok(a tra poco con un nuovo dvd component),specialmente se per il mio gusto impostati come settaggio dinamico sulla qualita video.peccato che è in rodaggio e happy dice di rodalrlo,quindi devo scalare le impo max a 50.:mad:
-
Citazione:
hobsbawm ha scritto:
Per alfri e/o happymau:
Ciao e grazie
Massimiliano
Su alcuni siti è riportato che è HDCP compatibile, quindi no problem. Del resto è un modello nuovo, e samsung non è una sottomarca sconosciuta, anzi :)
-
Io sconsiglio di compralo perchè è il modello più povero della samsung e inoltre lo propongono ad un prezzo molto elevato. Il ps42s5 è molto meglio oltre a costare di meno.
-
Citazione:
coser ha scritto:
Io sconsiglio di compralo perchè è il modello più povero della samsung e inoltre lo propongono ad un prezzo molto elevato. Il ps42s5 è molto meglio oltre a costare di meno.
solo per curiosita mi dici cosa cambia tra i due plasma in questione?forse ne sai di piu.
poi il ps5s a meno ti garantisco che a roma non si trova.ho girato 1000 centri.niente di niente.
-
Citazione:
hadaf ha scritto:
Happy è il migliore:)
Grazie per il commento hadaf :) (ma non esageriamo..)
(ps. immagino la duplicazione di quel post sia dovuta al fatto che dopo averlo inserito, in seguito hai cliccato sul pulsante "indietro" del browser.. è capitato anche a me.. conviene invece abituarsi a cliccare sempre sul link del forum che si sta seguendo, che stà in alto dentro la pagina. In quel modo, la pagina principale del forum ti arriverà sempre aggiornata. :) )
-
Citazione:
alfri ha scritto:
solo per curiosita mi dici cosa cambia tra i due plasma in questione?forse ne sai di piu.
poi il ps5s a meno ti garantisco che a roma non si trova.ho girato 1000 centri.niente di niente.
Prima di tutto nei materiali di costruzione, il 42v6s è molto più spartano e le plastiche mi sembrano economiche. Se ci fai caso il piedistallo del ps5s occupa anche meno spazio mentre il 42v6s ha due sostegni laterali ,quindi serve un bel mobilone per adagiarlo.
Il 42v6s inoltre non ha l'hdmi, che come già saprai tramette non non solo l'audio ma anche il vidio in digitale oltre al fatto che ha un limite di cavo intorno ai 15 metri contro i 5 del dvi affinchè il segnale non venga distorto. Come ultima cosa il prezzo del ps5s è intorno ai 1800 euro massiimo,almeno a Napoli. Aspetta che per natale arriveranno sicuramente anche a Roma e a prezzi sicuramente più bassi. Ciao
-
Citazione:
coser ha scritto:
Prima di tutto nei materiali di costruzione, il 42v6s è molto più spartano e le plastiche mi sembrano economiche. Se ci fai caso il piedistallo del ps5s occupa anche meno spazio mentre il 42v6s ha due sostegni laterali ,quindi serve un bel mobilone per adagiarlo.
Il 42v6s inoltre non ha l'hdmi, che come già saprai tramette non non solo l'audio ma anche il vidio in digitale oltre al fatto che ha un limite di cavo intorno ai 15 metri contro i 5 del dvi affinchè il segnale non venga distorto. Come ultima cosa il prezzo del ps5s è intorno ai 1800 euro massiimo,almeno a Napoli. Aspetta che per natale arriveranno sicuramente anche a Roma e a prezzi sicuramente più bassi. Ciao
guarda io lho pcomprato e ne sono rimasto soddisfatto oltre ogni aspettativa.per i materiali,non lho tastato a dovere sinceramente,per l'hdmi si gli manca,ma è l'ultimo mio pensiero.mi rivolgero alla component.per i piedi di sostegno,quando lho comprato,sentissi le madonne che ho sparato perche pensavo non ci fossero nella confezione.praticamente sono sotto al plasma e si fanno roteare i due piedi fino a farli uscire perpendicolarmente alla tv.non necessitano di uno spazio stratosferico,anche perche chi è che mette il plasma in bilico su un mobiletto di 15cm di spessore?
il prezzo cavolo è maledettamente tanto per le mie tasche,avevo preventivato di comprarlo per Natale,ma mi ero stufato di aspettare,sicuramente a febbraio costeranno molto di meno e molto di meno costeranno gli HD ready,ma intanto questi mesi me lo godo.per il resto ripeto,essendo partito da un pana50 che avevo visto in component,posso confermarti che al momento mi soddisfa oltre ogni aspettativa.e la mia distanza è di 2,70 dal divano,sto al limite e magari qualche imperfezione si nota di piu.ma ragazzi quando mi stendo sul mio divanone mi si accende il cinema ora.:D
-
Per curiosità alfri, quanto hai speso?
A palermo ho trovato il 42V6S a 1.750 € (pagabile in 48 rate a partire da Ottobre 2006), mentre il 42 PS5S viene venduto a 2.190 (36 mesi ad interessi zero a decorrere da Marzo 2006).
Che faccio? Aspetto Natale per vedere cosa succede, o mi butto subito?
Maledetta indecisione... (comunque entro Natale compro...)
-
Citazione:
hobsbawm ha scritto:
Per curiosità alfri, quanto hai speso?
A palermo ho trovato il 42V6S a 1.750 € (pagabile in 48 rate a partire da Ottobre 2006), mentre il 42 PS5S viene venduto a 2.190 (36 mesi ad interessi zero a decorrere da Marzo 2006).
Che faccio? Aspetto Natale per vedere cosa succede, o mi butto subito?
Maledetta indecisione... (comunque entro Natale compro...)
io lho pagato 1790 e ti davano la possibilita di pagarlo prossimo settembre tutto insieme o 48 rate con tasso personalizzato no 0 interessi mi pare.io ho preferito saldarlo tutto e portarmelo a casa.il prodotto è ottimo a mio parere,ora ho appena iniziato a vedere nessun messaggio in segreteria e devo dirti che si vede stupendamente nonostante abbia messo le impo al 50,se le setto ad esempio su dinamico mi si accende un altro mondo.ed è collegato tramite scart.