Attualmente ne ho 442 e dal sondaggio mi pare di essere in buona compagnia (chissa' se qualcuno del forum ne ha piu' di quel tipo con piu' di 1050 dvd...)
Visualizzazione Stampabile
Attualmente ne ho 442 e dal sondaggio mi pare di essere in buona compagnia (chissa' se qualcuno del forum ne ha piu' di quel tipo con piu' di 1050 dvd...)
122
dovrebbero essere circa 190,ma dimmi,sei tifoso delle rondinelle?quindi abiti dalle mie parti!;) :D
di Baggio in qualunque squadra va e, di conseguenza, ora sono tifoso del Brescia.... speriamo che arrivi guardiola e che toni torni al 100%... se tutto ciò accadrà in tempi brevi a mio parere l'intertoto può essere a portata di mano.:D
Il 23 Dicembre 2002 drpaolo era già volato a 1534, così mi scriveva in E-mailCitazione:
Originariamente inviato da Dakhan
.....chissa' se qualcuno del forum ne ha piu' di quel tipo con piu' di 1050 dvd...)
PS oggi abbiamo toccato quota 10.000 visite dal 17 Ottobre 2001 (una media di 21,66 contatti al giorno), se ci fosse qualche avforumino, he volesse aggiungersi agli attuali 130 della Afonliners' Collections?Citazione:
Originariamente inviato da drpaolo
Comunque il totale dei miei titoli al momento è arrivato a 1534...nel frattempo sono riuscito anche a vedere molti più film rispetto al passato: dei 1534 acquistati finora ne ho visti circa la metà (300 solo quest'anno, 400 nei 3 anni precedenti...)
Istogramma dei miei Acquisti
http://www.gipal.bbk.org/isto.jpg
Azz... 1534!!! Ero rimasto a qualche mese fa... viaggia ad una media veramente esagerata. Resta il fatto che per averne cosi' tanti, a parte il conto in banca di un certo livello, ti devi comprare anche molte ciofeche ;)
fra il cofanetto di 007 e altri titoli dal 1 al 6 febbraio mi arriveranno oltre 40 dvd.... il mio conto in banca chiede pietà :( Sta diventando una specie di malattia... la dvdite :D
circa 850 titoli di film.
Cioè ben più di 900 dvd.
Di moltissimi titoli ho la versione ita e usa oppure uk.
Lo sò sono un folle ma il mio segreto è che compro dvd usati.
Dopo l'ufficio se non ho altro da fare vado a caccia di dvd usati.
Sono un cecchino, non mi scappa nulla a Roma dai supermercati ai megastore ai negozi di dischi a quelli di hi-fi alle videoteche ai mercatini oramai mi conoscono.
E' un po un gioco....
Però compro solo i titoli che mi interessano.
Io sono a quota 252 :cool: .
Ciao,
Simone.
:invidia: :invidia:Citazione:
Originariamente inviato da Inner
Lo sò sono un folle ma il mio segreto è che compro dvd usati.
beati voi che potete acquistare dvd usati.. nel mio paesino non si trovano nemmeno a noleggio i dvd :mad: