Bene vedo che hai deciso di fare acquisti
Citazione:
Originariamente inviato da Decibel
Eh eh eh anche cio' che si proietta ha il suo merito :) Gipal ne e' rimasto estasiato, evidentemente.
'Sto Bikini Destination di cui si parla spesso mi incuriosisce ... lo prendero' senz'altro :p
Infatti per vedertelo ti devi comprare come minimo un videoregistratore VHS digitale , fai prima ad andare a Palermo da vincenzo .
Ciao
Re: Re: Re: I DLP hanno raggiunto in qualità i CRT
Citazione:
Originariamente inviato da gipal
Inanzitutto: Chapeau! Di fronte ad uno dei pilastri di AvForum. Ma che dire! Come darti torto (quando si parla seriamente ;) ), forse hai ragione tu quel Cine 7 sarà sato tarato male, ma questa mia impressione l'hanno avuta anche altri lì dentro...chiedi in giro ;) E poi sempre per l'obiettività a te l'HT300 plus (non il normale)...ti fa proprio così schifo?
Innanzitutto, via il cappello anche al tuo cospetto: non mi ritengo un pilastro, anzi, ma ti ringrazio della stima... ;)
Poi: non voglio aver ragione, ma avendo visto diversi Cine7 ed ECP 4100-4500 ben tarati, nonchè più volte da un mio caro amico un HT300, posso dirti che siamo tutt'ora ben lontani.
Certo, caro Gipal, qui si apre un bel discorso, volendo: quanti sono in grado veramente di spremere a fondo un CRT di fascia medio alta? Forse esiste un target di persone che mai godrebbe della differenza, e allora hai ragione tu.
L'HT300 lo reputo un ottimo proiettore, meglio ancora il plus. Forse è al momento assieme all'Infocus la Ferrari dei DLP.
Ma a fronte dei un 7" da 70kHz in su ben tarato siamo lontani.
Infine, occhio a sorgente e collegamenti: ci sono solchi profondi tra oggetti e oggetti...
Che poi il digitale sia il futuro non ci piove: quest'anno, mi dice un amico che ha avuto la fortuna di andare al CES, per la prima volta allo stand Farudja c'erano VPR digitali e non CRT, e sicuramente è segno dei tempi.
Salutoni.