Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
quindi a chi come me (e come cobracalde) l'autore è sconosciuto, il film potrebbe non piacere?
Insomma è un film per "iniziati" oppure è un bel film che gli "iniziati" apprezzano solo un po' di più di tutti gli altri????
Per di piu' Mauro e' in B/N con qualche spot a colori :rolleyes:
Io per questo desistero' dall'acquisto.
Se lo noleggera' mia sorella, me lo faccio passare, tanto per vederlo e per curiosita'.
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Lo credo Luigi ... Mi hanno detto che e' pieno di gnocca :D :D
:D :D :eek:
-
Pienissimo di gnocca! :D
Comunque il dvd è veramente povero di contenuti speciali. Il dietro le quinte si smoda in 8/10 minuti di nulla con le mini inteviste solo a tre dei molti personaggi.
Va bene che vorranno fare un'edizione speciale, però...
-
A parte il fatto che possa o meno piacere (a me è piacito un sacco), ma avete notato l'estrema qualità video????? o vi siete fatti distrarre dai c..li?
Ciauz!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dodox
A parte il fatto che possa o meno piacere (a me è piacito un sacco), ma avete notato l'estrema qualità video????? o vi siete fatti distrarre dai c..li?
Ciauz!
Purtroppo..... c..li o non c..li, gnocche ...o non gnocche..... dopo tutto quello che ho scritto in proposito sull'argomento, ancora non l'ho preso, non essendo disposto a pagare a prezzo pieno un titolo che in gran parte pare sia in B/N :cry:
-
Finalmente l'ho trovato a 10 Euro :D
Visto ieri sera ....
Qualita' A/V eccellente... gnocche notevoli Jessica su tutte ! :cool: ( Ma Rosario Dawson ... e' una donna o un trans ???? :eek: :D )
Film.... Ok ! Te lo guardi tutto di un fiato ... ti inchioda come realizzazione tecnica e per la curiosita'.....MA Non essendo un cultore ne conoscitore del fumetto .... Sinceramente come storia non mi ha detto nulla di nuovo....:rolleyes:
Ho preferito e vissuto atmosfere Noir simili, respirate nel primo MAX PAYNE :cool: dove tra l'altro oltre a essere piu' verosimile mi dava un senso liberatorio di Vendetta personale e dipanava la trama in modo piu' congruo.
:cool: L'unico titolo di questo genere che mi coinvolse ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Per di piu' Mauro e' in B/N con qualche spot a colori :rolleyes:
Io per questo desistero' dall'acquisto.
Se lo noleggera' mia sorella, me lo faccio passare, tanto per vederlo e per curiosita'.
nell'altro post ho letto tutta la lista di film che hai acquistato(non per i gusti ma per il numero),e non hai messo sin city.BOCCIATO.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Finalmente l'ho trovato a 10 Euro :D
Visto ieri sera ....
Qualita' A/V eccellente... gnocche notevoli Jessica su tutte ! :cool: ( Ma Rosario Dawson ... e' una donna o un trans ???? :eek: :D )
Film.... Ok ! Te lo guardi tutto di un fiato ... ti inchioda come realizzazione tecnica e per la curiosita'.....MA Non essendo un cultore ne conoscitore del fumetto .... Sinceramente come storia non mi ha detto nulla di nuovo....:rolleyes:
Ho preferito e vissuto atmosfere Noir simili, respirate nel primo MAX PAYNE :cool: dove tra l'altro oltre a essere piu' verosimile mi dava un senso liberatorio di Vendetta personale e dipanava la trama in modo piu' congruo.
:cool: L'unico titolo di questo genere che mi coinvolse ;)
non avevo letto tutti i post.vedo che ti sei ricreduto all'acquisto.PROMOSSO::D
rosario dawson se è quella che ricordo io è una gran figa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfri
non avevo letto tutti i post.vedo che ti sei ricreduto all'acquisto.PROMOSSO::D
rosario dawson se è quella che ricordo io è una gran figa.
;) Bhe ... per 10 Euro ci sto'.... l'avessi pagato come all'inizio 21,90... mi avrebbe fatto un po' girare :D
P.S. E' notevole ma il nome e' inquietante ... :eek: :eek: Rosario :confused: :confused: mi sa di masculo ... :rolleyes: :eek: :D :D
Io ho anche un altro titolo mi sembra Il Tesoro dell'Ammazzonia dove c'e' l'attore famoso per il Re Scorpione The Rock.... e anche li... Lei/Lui dal nome non si capisce ..... e' mooolto notevole..... bho ?? :D :D
-
Scusa High, dove l'hai trovato a 10 euro (a Roma)?
P.S. hai un m.p.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Scusa High, dove l'hai trovato a 10 euro (a Roma)?
P.S. hai un m.p.
Da un privato ;)
Sorry ... ma come detto da alfri da mw .....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfri
da mw sta a 12.90.
A roma....:mad:
a Terni sta ancora a 19.90 :mad: :mad:comunque alla fine io l'ho preso a 11,60 ;)
-
sin city
Per coloro che non lo hanno preso sat per uscire la special edition doppio disco con dts.
-
:eek:
Ieri sera mio figlio Armando (12 anni) me lo ha scippato dallo scaffale e se lo e' visto..:cry:
Papa' è bellissimo....... mi ha detto.... e' tipo Kill Bill:eek: :eek:
:doh: