Visualizzazione Stampabile
-
Vabbe'.. va ... visto che siamo in argomento ....
Volevo riservare tutto nella presentazione della mia Sala; ma visto che ancora ci vorra' un po'... un piccolo shot ..del fronte anteriore con doppio centrale :D
Sono 4 Tannoy HPD385A coassiali da 38cm.
Il doppio centrale fa 107cm di altezza ;)
http://img65.imageshack.us/img65/1195/dscn21234ht.jpg
C'e' anche un Testimonial d'onore ... Gollum Life Size con il suo Tesssorooo appeso al collo :D
-
Citazione:
Ikari ha scritto:
è UNA COSA GIGANTESCA!!!
ovviamente l'ho comprato usato...da ebay. Credo di aver risparmito un bel po'.
Ciao e buon divertimento col tuo OTTIMO centrale:D :D :D
Ma l'hai visto il centrale della serie Costellation! :eek:
:D
-
come dimensioni è più grande il mio (nostro). Come prestazioni ovviamente ironizzavo, sicuramente meglio il phoenix.;)
-
comunque mi sa che una volta l'ho visto...
-
Citazione:
Ikari ha scritto:
come dimensioni è più grande il mio (nostro). Come prestazioni ovviamente ironizzavo, sicuramente meglio il phoenix.;)
Starai scherzando?
Il Chario Hiper Dialogue misura 18 x 46 x 23,5
http://www.chario.it/images/hiper/hiper_dialogue.jpg
Il Chario Constellation Phoenix misura 21,5 x 49 x 26! :D
http://www.chario.it/images/constell...on_phoenix.jpg
-
stiamo parlando del vecchio modello dell'hiper dialogue: 180 x 580 x 470;)
se vuoi ti mando una foto.
P.S. secondo te perchè si parlava di profondità?
-
eheheh .. robbetta... a confronto di 2 Berkeley sovrapposte ! :D :eek:
-
questo senz'altro...:mad:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
eheheh .. robbetta... a confronto di 2 Berkeley sovrapposte ! :D :eek:
-
Citazione:
Ikari ha scritto:
non ne sono certo.......io l'ho sentito suonare il phoenix e non so se e quanto sia superiore al nostro dialogue, secondo me non c'è tutta questa differenza
-
io lo dovrei aver sentito una volta, ma non mi sbilancio in commenti. La differenza di prezzo dovrebbe essere irrisoria, ma la qualità costruttiva del phoenix è molto maggiore e dovrebbe renderlo migliore, comunque.
-
Lasciatemi dire che ci sono due grandi differenze. La prima è data dal cabinet molto diverso, la seconda dal grandioso (permettetemi l'aggettivo) T38! Se non sapeste cos'è, è il tweeter della serie Constellation di ben 38mm...è eccezionale! :D
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
.....la seconda dal grandioso (permettetemi l'aggettivo) T38! Se non sapeste cos'è, è il tweeter della serie Constellation di ben 38mm...è eccezionale! :D
Per non parlare sempre delle cose proprie .... ( i miei .... ).. altro tweeter che ho gradito molto e' quello del centrale Solo Home della Sonus Faber ;)
Se non lo aveste mai ascoltato .... merita proprio :cool:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Per non parlare sempre delle cose proprie .... ( i miei .... ).. altro tweeter che ho gradito molto e' quello del centrale Solo Home della Sonus Faber ;)
Se non lo aveste mai ascoltato .... merita proprio
Come ti permetti di sporcare questo 3d dove si parla di CHARIO con una parola così strana: Sonus Faber! :cool:
:D :D :D
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Come ti permetti di sporcare questo 3d dove si parla di CHARIO con una parola così strana: Sonus Faber! :cool:
Gianluca.... credimi... tra i "piccoli " e' proprio notevole il Solo Home di Sonus Faber ! :cool:
Peccato ... avesse poi sotto il corpo delle Berkeley, che ho usato per fare il mio centrale, sarebbe perfetto ! :rolleyes:
P.S. Il 3d si intitola canale centrale e non specifica alcuna marca :D