Re: Re: Re: Re: Re: problema hw
Citazione:
Bosef ha scritto:
Ti scrivo ciò ch4e sta sul manuale delle istruzioni.
" Clear CMOS Button: SW1
There is a CMOS RAM on board that has a power supply from external battery to keep the system configuration data. With the CMOS RAM, the system can automatically boot OS every time is turned on. If you want to clear the system configuration, use the SW1 (Clear CMOS Button) to clear data. Press the button in the middle of the connector top side to clear the data."
Che vi sembra?!
ok, su questa MB devi premere questo SW1 per fare il clear CMOS
si vede come non mi capitano mai MB MSI di alto livello :D
Prima non si spegneva, ora non fa più il boot!
Che due Palle!
Ieri sera ho sistemato il bios per avere l'hard disk come first boot device, scelto nessuno alla voce floppy, messo il logo di avvio della scheda madre invece di vedere tutte le voci iniziali del boot e salvato tutto. Ho lasciato che sia avviasse normalmente e poi ho spento.
Ho poi rimesso il solito alimentatore, staccato fisicamente il floppy che mi era servito a reinstallare tutto e messo l'Hard disk in un cassettino anti-rumore. Richiuso il case sono andato a letto.
Stasera riaccendo e il pc si blocca alla schermata di avvio della scheda madre e non procede oltre.
Non ho nessun segnale di errore e non riesco ad entrare nel Bios.
Mi viene da piangere o da sfasciare tutto.
Sob sob :(
Avete qualche consiglio o qualche ultima prova da fare prima di rassegnarmi all'evidenza?! :(
Mi sembra strano come errore :rolleyes:
Per tutto il fine sttimana aveva funzionato correttamente!