Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Comunque ho visto L'esorcista WMVHD, devo dire che dopo averlo visto da te sul Domino tarato alla perfezione ho sofferto per la prima volta il confronto sul Cine7...sara' che anche lui ha bisogno di una taratina,
Ti ringrazio Guido, (cio' che hai visto sono ore ed ore di SETUP! :D ) ... ma cio' che dici NON PUO' (sulla carta) ESSERE ASSOLUTAMENTE POSSIBILE, un CRT ben tarato non puo' vedersi peggio di un DLP.... dovresti ripartire da zero sia con l'HTPC e sia con le tarature (convergenza, fuoco ecc... ) sul CRT.. certo l'impresa di un ottimo setup con un CRT non e' asolutamente cosa facile... le componenti che entrano in gioco sono infinite... dovresti far venire qualche amico del forum CRTista che sa' dove intervenire, e sopratutto se ci sono probelmi di altra natura, sui tubi o simili.
Citazione:
Guido310 ha scritto:
..... ma la bella colorimetria vista da te e il dettaglio mi hanno fatto desiderare quantomeno un 8 pollici per rimanere nell'analogico
Ciao
Be' per la taratura della colorimetria devo ringraziare l'amico del forum che conosci anche tu ;) di cui non dico nome, *** potrebbe trovarsi sommerso da richieste dopo questo spot :D ...mentre x quanto riguarda il dettaglio e' tutto "olio di gomito" ...e tante ore piccole fatte per spremere la macchina al max....anche se con la taratura, mettendo a posto il "gamma", son venute fuori cose che alle basse luci prima non vedevo assoultamente! ... per non parlare delle solarizzazioni in alte luci che non ci sono piu'.. o quanto meno molto ma molto sporadiche.... e non ci scordiamo che sono in RGBHV ;)
Fatti coraggio e ricomincia da zero... step by step, e vedrai che otterrai ottimi risultati... coraggio ;)
Ciao
Gianni