Re: Re: Re: notizie sul Marantz dv9600
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Rumors d'oltre Oceano indicano nel Sil504 la risposta alla tua domanda ... :rolleyes: :confused:
non che vada male ... fa un sistema fully 10bit sarebbe oramai opinabile.
Questo Marantz potrebbe essere un vero e proprio best - buy se "mantiene" quello che promette.
Mandi !
Alberto :cool:
Appunto sono curioso del nuovo-futuro chip dvdo che include un deinterlacer a lor dire "ammazzagiganti" e lo scaler ABT.
Staremo a vedere.
Comunque i test di deinterlace del Realta, non hanno surclassato i precedenti, diciamo che agganciano e switchano meglio e piu' velocemente nelle modalita' film e video.
Semmai del Realta si dovrebbero apprezzare lo scaler ed i filtri .........
Saluti
Marco
Notizie sul Marantz dv9600
Citazione:
Microfast ha scritto:Appunto sono curioso del nuovo-futuro chip dvdo che include un deinterlacer a lor dire "ammazzagiganti" e lo scaler ABT.
Let's wait ...
;) :p
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: notizie sul Marantz dv9600
Citazione:
Microfast ha scritto:
Pe l'audio compresso un buon pre decoder od un discreto lettore dvd con decoder integrato puo' bastare.
Se mi parli di dvd audio o SACD ( o anche dei cd ), ovviamente il discorso cambia .........
Saluti
Marco
io tendevo ad unire le due cose per non avere diverse macchine.
penso che alla fine si debba tenere conto anche del resto della catena audio/video per fare le scelte più giuste.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: notizie sul Marantz dv9600
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
io tendevo ad unire le due cose per non avere diverse macchine.
penso che alla fine si debba tenere conto anche del resto della catena audio/video per fare le scelte più giuste.
IO sono dell'idea che il prodotto universale non esiste.
Alla fine ci si trova a prediligere il lato video o quello audio.
Credo che la tua scelta 9500sdi, sia una scelta estremamente coerente. Sopratutto con la catena audio che possiedi, e ho forti dubbi che il 9600, possa darti qualcosa i più sul video, anzi.
Il 9600 se curato nella parte video dalla DVDO, come venduto diventa un prodotto ideale per l'utente privo di HTPC, con risorse economiche medie, e dalle grandi pretese audio, con aspettative video buone ma non eccellenti. (IO :D)
Se non vuoi scendere a compromessi, la mia opinione è che sia impossibile non separare le due catene di ascolto, almeno per quello che riguarda sorgente, e pre.
Ilario.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: notizie sul Marantz dv9600
Citazione:
ango ha scritto:
IO sono dell'idea che il prodotto universale non esiste.
Alla fine ci si trova a prediligere il lato video o quello audio.
Credo che la tua scelta 9500sdi, sia una scelta estremamente coerente. Sopratutto con la catena audio che possiedi, e ho forti dubbi che il 9600, possa darti qualcosa i più sul video, anzi.
Il 9600 se curato nella parte video dalla DVDO, come venduto diventa un prodotto ideale per l'utente privo di HTPC, con risorse economiche medie, e dalle grandi pretese audio, con aspettative video buone ma non eccellenti. (IO :D)
Se non vuoi scendere a compromessi, la mia opinione è che sia impossibile non separare le due catene di ascolto, almeno per quello che riguarda sorgente, e pre.
Ilario.
esatto ed aggiungo privo di HTPC o di processore video esterno, in modo da poter intervenire sulle carenze video di un lettore che dal lato audio, mostra le unghie.