Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Hai avuto modo di testare bene il collegamento component?
La qualità in Component Progressiva è molto alta con un immagine estremamente godibile e poi i parametri per la regolazione sono infiniti.
Sai l'amaro in bocca è per questa benedetta uscita scalabile che mi permetteva di provare i dvd a risoluzione maggiore.
-
Citazione:
Federico ha scritto:
La qualità in Component Progressiva è molto alta con un immagine estremamente godibile e poi i parametri per la regolazione sono infiniti.
Sai l'amaro in bocca è per questa benedetta uscita scalabile che mi permetteva di provare i dvd a risoluzione maggiore.
La vera svolta puoi averla solo mappando 1:1 la matrice del plasma, il resto è roba di poco conto se non hai addirittura una perdita di qualche dettaglio.
Comunque un tentativo con un centro assistenza io lo farei, oppure meglio ancora interpella il servizio consumatori di LG, spesso si riesce inaspettatamente a trovare disponibilità.
Poi....un pensierino ad un processore esterno, magari usato, no!?
-
Citazione:
La vera svolta puoi averla solo mappando 1:1 la matrice del plasma, il resto è roba di poco conto se non hai addirittura una perdita di qualche dettaglio.
Comunque un tentativo con un centro assistenza io lo farei, oppure meglio ancora interpella il servizio consumatori di LG, spesso si riesce inaspettatamente a trovare disponibilità.
Poi....un pensierino ad un processore esterno, magari usato, no!?.
Mi sa che provo a contattare LG poi vediamo cosa dicono, per un processore esterno vediamo più avanti.
:)
-
Ho contattato il centro assistenza LG e mi hanno detto che non esiste la possibilità di aggiornare il Plasma.
Mi hanno detto che la casa madre non ha abbracciato la compatibilità con la protezione HDCP e che nemmeno gli ultimi modelli presentati non aderiscono a questo standard di protezione. :(
-
Citazione:
Federico ha scritto:
Ho contattato il centro assistenza LG e mi hanno detto che non esiste la possibilità di aggiornare il Plasma.
Mi hanno detto che la casa madre non ha abbracciato la compatibilità con la protezione HDCP e che nemmeno gli ultimi modelli presentati non aderiscono a questo standard di protezione. :(
Prenditi il transcoder DTronic (di cui è stato fatto un co-buy, cerca sul Forum Principale con la parola "transcoder" e guardati i threads aperti da Michelino Spinolo e da me) e risolvi il problema.
In Italia lo importa la Multimedia Digitale di HTMaestro (qui sul forum, scrive con quel nick). Contattalo e .... buona visione ... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
Prenditi il transcoder DTronic (di cui è stato fatto un co-buy, cerca sul Forum Principale con la parola "transcoder" e guardati i threads aperti da Michelino Spinolo e da me) e risolvi il problema.
Grazie molte :) :) :) :)
Una domanda la qualità non ne risente? :)
-
Citazione:
Federico ha scritto:Una domanda la qualità non ne risente? :)
Non dalle prove che ho condotto personalmente con display di tipo DLP, CRT o LCD ...
chiedermi di provare un Plasma ... beh .... :D ... lasciamo stare dai, che è una mia vecchia "fissa" ... non considerare questa battuta! :p
Vai tranquillo con il transcoder !
Mandi!
-
Citazione:
Non dalle prove che ho condotto personalmente con display di tipo DLP, CRT o LCD ...
chiedermi di provare un Plasma ... beh .... ... lasciamo stare dai, che è una mia vecchia "fissa" ... non considerare questa battuta!
Vai tranquillo con il transcoder !
Lo so che non ami i Plasma :) a per me il convento passa solo questo :D
A parte tutto ho provato a cercare in rete la ditta che hai detto che le vende ma non ho trovato nulla :( hai l'idirizzo preciso :)
-
Citazione:
Federico ha scritto:Lo so che non ami i Plasma :) a per me il convento passa solo questo
A parte tutto ho provato a cercare in rete la ditta che hai detto che le vende ma non ho trovato nulla :( hai l'idirizzo preciso
Non ci credo che l'hai cercato ... io in 6 secondi ho trovato questo ...
http://www.digitalconnection.com/pro...ideo/dcda1.asp
Manda un MP ad HTMaestro per tutte le info necessarie ...
pigrone !!! :D ;)
-
-
Citazione:
Federico ha scritto:Grazieeeeeee :)
che grazie e grazie ... :p
almeno un invito per un piatto di tagliatelle col ragù ... di quelle buone :D
Mandi!
-
Citazione:
Manda un MP ad HTMaestro per tutte le info necessarie ...
Scusa Alberto ma dove lo trovo HTMaestro? e chi sarebbe :(
Scusa la mia tontagine :)
-
Citazione:
Federico ha scritto:
Scusa Alberto ma dove lo trovo HTMaestro? e chi sarebbe
Scusa la mia tontagine
Porca miseria ... lo avevo in tasca fino ad un minuto fa ... :D
lo trovi qui :
http://www.avmagazine.it/forum/membe...fo&userid=1317
vai su "Invia all'utente ht-maestro un messaggio privato" e così gli mandi un MP.
Mi sa che le tagliatelle non bastano ... :p
-
Citazione:
Mi sa che le tagliatelle non bastano ...
Grazie :) i tortellini possono andare :) :) :) :)