lo vidi al cinema: spettacolare! bello tosto, non è adatto a spettatori frignoni...la mia ragazza mi voleva uccidere...:rolleyes:
molto bella la colonna sonora
ciao
Visualizzazione Stampabile
lo vidi al cinema: spettacolare! bello tosto, non è adatto a spettatori frignoni...la mia ragazza mi voleva uccidere...:rolleyes:
molto bella la colonna sonora
ciao
dopo passo in videoteca
se non c'é mando un sms al proprietario incazzandomi
penso che paghi i film meno se li compra in ritardo
visto ieri sera
io non amo molto i film asiatici.............ma questo merita!!!
parte finale veramente agghiacciante :eek:
da vedere senz'altro...............non per i deboli di stomaco
video: buono
audio: nella norma
voto: 7 (la rivelazione finale merita un 8 e 1/2)
Accidenti che film! :eekk:
E pensare che giaceva lì solo soletto nella mia videoteca.
Tosto.
Angosciante.
Terribile nella parte psicologica/morale.
Scioccante nella rivelazione finale.
Belle le musiche (concordo). Discreti gli effetti audio (sub).
Video nella norma.
Trama e idea: ottima.
Assolutamente da evitare per chi soffre di claustrofobia psicologica e per chi non ama i film violenti (non solo fisicamente violenti).
Ma... tanto di cappello! :eek:
Era parecchio che non vedevo un film così poco usuale.
Buono, buono, buono.
Dimenticavo: per me, visto che mi piacciono moltissimo le case "zen", il loft/penthouse del cattivo era una cosa fantastica!
...e l'armadio motorizzato? :eekk:
...un sogno :D
Domanda: è vero che la versione a 2 dischi ha il dts mentre quella a disco singolo ha solo il dd5.1?
Da quello che vedo sui vari store on-line sembra di si, ma se qualcuno me lo conferma... grazzzzzzie :)
Io posso solo confermarti che la disco singolo ha solo il DD5.1.
Grazie Obi.. allora mi sa che devo prendere il disco doppio... mi piace il dts...
Ma perchè fanno 'ste cose?
Mi piace il dts, ma mi interessano poco i contenuti speciali... :cry:
Ciauzzz! :)
...ma mi sono sempre ripromesso di farlo.
ho letto che è il secondo episodio
di una trilogia:
Mr. Vendetta
Old boy
Lady vendetta,
quindi ho sempre pensato di dover
cominciare dal primo e seguire l'ordine.
Confermate, oppure è un film che può
essere visto slegato?
Ciao
L'ho letto anch'io, e mi sto procurando il 1 e il 3.
Questo film può essere visto, perchè non sembra derivare da un'altra storia (poi forse, vedendo "mr. Vendetta" mi mangerò le mani :D).
Vabbè allora sbrigati a prenderli e vederli
così mi dici e decido....tanto il tempo ce
l'hai:D :asd:
bieco sfruttatore...Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
:D
Comunque quella di Park Chan-Wook è una "trilogia sulla vendetta", più che una trilogia intesa nel senso classico (come una storia divisa in tre spezzoni). Quindi penso che i tre film si possano vedere anche singolarmente, a meno che non vuoi proprio studiare l'evoluzione cinematografica del regista. :D
ho visto anche Lady Vendetta
non c'entra una fava con oldboy, puoi guardarlo anche dopo
è molto forte
Anche Mr. Vendetta non è il prologo, quindi puoi vederli come più ti piace, ed è anche meno forte. ;)Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Matteo
Il film è ben fatto e si lascia guardare volentieri, ma mi ha anche piuttosto irritato.
Insomma: non è che puoi distruggere la vita di un poveraccio anche se non ce n'è motivo.
In questo film c'è un ragazzino che vede qualcosa che non doveva vedere, e spettegola un pò (e chi non lo farebbe a quell'età, quando ancora non capisci niente della vita?). Le conseguenze sono disastrose, ma il responsabile unico di tutto è proprio il "vendicatore", e non certo l'Old Boy che dà il titolo al film.
Comunque il film è spiazzante: mi aspettavo una vendetta del protagonista, mentre invece stava accadendo tutto il contrario!
Ciao
Massimiliano