Io penso che sei OT, e che non è il caso di far arrabbiare Emidio ;)Citazione:
marcomarcom ha scritto:
tu che ne pensi?
Visualizzazione Stampabile
Io penso che sei OT, e che non è il caso di far arrabbiare Emidio ;)Citazione:
marcomarcom ha scritto:
tu che ne pensi?
cosa significa OT ?chi è emidio? perchè si arrabbia?:confused:Citazione:
happymau ha scritto:
Io penso che sei OT, e che non è il caso di far arrabbiare Emidio ;)
OT = off topic (fuori discorso, cioè non c'entra nulla con questa discussione)Citazione:
marcomarcom ha scritto:
cosa significa OT ?chi è emidio? perchè si arrabbia?:confused:
Emidio = basta che leggi l'ultima riga di una qualunque pagina di questo Forum ;) (odia gli OT, ha delle grosse fauci, ed un dito sempre vicino al pulsante BAN :D )
ok;)Citazione:
happymau ha scritto:
OT = off topic (fuori discorso, cioè non c'entra nulla con questa discussione)
Emidio = basta che leggi l'ultima riga di una qualunque pagina di questo Forum ;) (odia gli OT, ha delle grosse fauci, ed un dito sempre vicino al pulsante BAN :D )
Al Top Audio Video la scorsa settimana li potevi vedere uno accanto all'altro nello stand di AF Digitale(il philips era il 37").Citazione:
sweor ha scritto:
Me lo auguro, e se così fosse penso proprio che lo acquisterei, anche se mi piacerebbe poterlo confrontare con il philips 9830.
Sono un po' confuso circa la scelta di un lcd con matrice 1366x768 rispetto ad un full HD 1920x1080 sia per la carenza di materiale o sorgenti Hd che per le differenze di prezzo (vedi Sharp L45 AD1e se mi ricordo bene la sigla).
Ciao
Tutti e 2 erano collegati ad un decoder DVB-s HD che trasmetteva
immagini dal canale satellitare in alta definizione HD1 a 1920x1080i.
Beh io non sono un espertone però secondo me si vedeva meglio il samsung nonostante la matrice infeiore (1366x768 contro quella full HD del philips 1920x1080 coincidente con la risoluzione della trasmissione, quindi in teoria niente rescaling) e sopratutto nonostante i 3 pollici in +( 40 contro 37).
Sarei curioso di conoscere i pareri di altre persone che lo hanno visto.
Non ho potuto vederli in azione con segnali diversi da quelli di HD1
,magari le cose cambiano...
Credo che il samsung sia superiore (è una mia opinione) ma avendo avuto altri prodotti credo di poterlo confermare.
Avrei però un dubbio a questo punto: considerato il contrasto e tutte le altre caratteristiche tecniche dell'LE40M61B (compreso anche il premio vinto all'IFA) a vostro giudizio potrebbe sostituire il Plasma 42S5H?!?!
Lo so, purtroppo si ricade sempre nel dubbio plasma o lcd ma, sinceramente a questi livelli l'LCD si potrebbe quasi sostituire al plasma.
ciao
Ti rispondo in questo modo: io andrò a guardare MOLTO attentamente sia il 40M61B, che il plasma 42P5H (versione "evoluta" del modello 42S5H) ;)
Essendo come voi a caccia di un Samsung vi pongo una domandina:
tra il samsung ps42p5h e il ps42s5h a parte l'estetica leggendo i dati tecnici non vedo differenze che giustifichino la differenza di prezzo (correggetemi se sbaglio), ma tra i due lcd il le40r51b e il le40m61b, avendo il secondo vinto anche il premio eisa, non capisco bene le differenze (anche perchè gli lcd fino a ieri non li guardavo neanche ma ...) sareste cosi gentili da illuminarmi ?
Mah, in teoria dovrebbero avere solamente un maggior numero di colori (6,4 miliardi contro 3,2 --> che poi non capisco questo incredibile numero di colori, mah)...Citazione:
franne ha scritto:
Essendo come voi a caccia di un Samsung vi pongo una domandina:
tra il samsung ps42p5h e il ps42s5h a parte l'estetica leggendo i dati tecnici non vedo differenze che giustifichino la differenza di prezzo (correggetemi se sbaglio), ma tra i due lcd il le40r51b e il le40m61b, avendo il secondo vinto anche il premio eisa, non capisco bene le differenze (anche perchè gli lcd fino a ieri non li guardavo neanche ma ...) sareste cosi gentili da illuminarmi ?
Poi dovrebbe esserci il contrasto dinamico più alto 5000:1 contro 3000:1 (se non sbaglio uno dei due dati)...
Il tempo di risposta dovrebbe essere uguale: 8ms in entrambi i televisori -->dato preso dal sito francese, inglese e spagnolo della samsung (in quello tedesco non lo specificano, come anche in quello italiano)
Allora, c'è qualche novità su questo Samsung?
Qualcuno lo ha trovato disponibile on-line?
Io lo trovo solo "in arrivo"; il 40'' lo danno a 3.052 eurozzi...
Bah. Speravo meglio...
Il 32 della stessa serie è già disponibile in italia?
io ho trovato il 40" a 2750+iva... secondo me a meno sono di nuovo di importazione :confused:
Ciao a tutti,
le40m61b tempo di risposta 8ms
le40r51b tempo di risposta 12ms
http://www.samsung-italia.net/catalo...sung_HD_TV.pdf