che davvero la tua recchia è buona,
perche' senza a star a fare classifiche le avalon sono a mio modesto giudizio tra le casse piu' fedeli nella riproduzione dell'evento musicale.
Cio' è quello che hai sempre affermato e che mi sento ripeto nella mia piccola modestia di condividere pienamente.
Domani saro' a Roma ma per shopping con la signora.
Spero che una mia prossima venuta a Roma coincida con un incontro con te in modo da disquisire magari davanti ad un buon bicchiere di vino......e cosi' sia.
A presto amico mio.
Re: che davvero la tua recchia è buona,
Citazione:
doctor ha scritto:
perche' senza a star a fare classifiche le avalon sono a mio modesto giudizio tra le casse piu' fedeli nella riproduzione dell'evento musicale.
Cio' è quello che hai sempre affermato e che mi sento ripeto nella mia piccola modestia di condividere pienamente.
Senza voler sminuire nessuno, non è che serva una recchia finissima per capire che le Avalon in genere, o almeno quelle concepite per i 2 canali, sono tra le migliori in circolazione, con una ricostruzione scenica ed un dettaglio da lasciarti a bocca aperta.
Quello che necessità di più, purtroppo, sono gli euri! :D
Citazione:
doctor ha scritto:
Domani saro' a Roma ma per shopping con la signora.
Spero che una mia prossima venuta a Roma coincida con un incontro con te in modo da disquisire magari davanti ad un buon bicchiere di vino......e cosi' sia.
A presto amico mio.
La prossima volta fammelo sapere prima che organizzo!
Ciaociao