Re: Re: 800x600DLP VS. 960x540LCD
[/B][/QUOTE]
UFFAAAAA ;)
Sono miope ma indosso le lenti a contatto per cui CI VEDO, forse un pò meno bene di una persona da dieci decimi ma sufficentemente per vedere lo screendoor dalla distanza alla quale tu guardi il tuo sanyo. Come del resto io vedo i punti della matrice del mio Sharp quando sono più vicino di 1,8X la grandezza dello schermo....
Siamo realisti, please
A me personalmente lo screendoor ad una distanza ravvicinata infastidisce ma non per questo non comprerei un LCD come il Sanyo.
[/B][/QUOTE]
Beh allora scusate se mi intrometto non capisco tutto questo accanirsi contro lo screendoor del Z1.
Io lo proietto su 175 cm(netti) e lo vedo da circa 2,70 mt di distanza
e noto lo screendoor...ho ridotto a 165 ed è perfetto (la leggera sfocatura antiscreendoor è superflua ma la uso ugualmente perchè le immagini sono effettivamente un po piu cinematografiche e godimili...saro matto ma a me sembra cosi.
Dunque se non erro 1,8(la tua distaza limite per non vedere i punti della matrice del tuo dlp)x 165(il mio schermo netto)=297 cm....ergo io con il tuo Dlp dovrei notare i punti della matrice visto che sarei ipoteticamente piu vicino,mentre non vedo piu lo screendoor dello z1.
Poi se aggiungiamo che vedo lo screendoor del Sanny su uno scermo di 175 cm soltanto in rarissimi frangenti,tipo le immagini chiare in movimento lento(perche su tutto il resto non si nota!!!) devo dire che sono piu che sorpreso.
Pensavo che un Dlp potesse avere dei vantaggi migliori sotto questo punto di vista!!!