Visualizzazione Stampabile
-
ciao carissimo
per vedere i film belli ti devi sbattere un pochetto e almeno tenere d'occhio con attenzione tutte le uscite mensili...
Diffida da quasi tutte le cazzatone americane simil playstation strapubblicizzate in tivvu', altrimenti le delusioni saranno ancora molte...
ti dice niente il nome Kim Ki-Duk??? Ti dico solo che a mio parere non è solo uno dei più grandi esponenti del cinema orientale, ma addirittura uno dei più grandi registi viventi...
ecco i suoi film tutti reperibili in DVD:
L'isola
Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera
Ferro-3
La samaritana (in DVD ad ottobre), ma sbattiti pure e vatti a cercare un cinemino che lo proietti ancora...
sempre parlando di cinema Koreano tieni d'occhio Park Chan-wook e vediti "Mr vendetta" e "Old Boy".
fra gli italiani, molto belli l'ultimo film di Ozpetek "Cuore Sacro", Alla luce del sole" di R. Faenza, "Ballo a tre passi" di Mereu. Un piccolo gioiello assolutamente imperdibile è "Dopo Mezzanotte" di Ferrario. E ancora "Le conseguenze dell'amore", "Lavorare con lentezza" e "Un silenzio particolare" di S. Rulli...
Nel cinema francese invece ti consiglierei "Confidenze troppo intime", Storia di marie e Julien" (J.Rivette) e come ti hanno già consigliato altri: "Una lunga domenica di passioni" e "36 Quai..."
Altri film da non perdere sono:
Closer, Il segreto di Vera Drake, Mare Dentro, Maria piena di grazia, L'orizzonte degli eventi (fra poco in DVD ma come sempre in quelche cinema...), L'uomo senza sonno, La generazione rubata e Million dollar baby. E fra i più recenti e "in vista" spero di non averne dimenticato nessuno...
-
Citazione:
Emanuele ha scritto:
Allora sicuramente Million dollar baby un film veramente indimenticabile da guardare con molta attenzione sapendone prima il meno possibile.
l'ho visto ............è un bel film, mi è piaciuta molto al prima parte, la seconda parte mi ha colto di sorpresa, non ero preparato e, se pur molto bella, mi è risultata un pò pesante, probabilmente non ero dello stato d'animo adatto.
mi piacerebbe vedere qualche bel film d'azione ben fatto...........qualcuno ha visto XXX next level?..............credo lo noleggerò per il fine settimana
-
paycheck: d'azione ma anche intrippante.
consiglio vivamente per una serata divertente.
che fa anche rima
-
Citazione:
matazen ha scritto:
paycheck: d'azione ma anche intrippante.
consiglio vivamente per una serata divertente.
che fa anche rima
visto ................molto bello
-
Io butterei nella mischia anche
Infernal affairs
l'ho visto solo su un 21" e non con l'impianto, quindi sulla qualità audio/video non mi esprimo. Per quella artistica devo dire che mi è piaciuto molto.
Mik
-
Si era partiti con film recenti ma vedo che si sta pescando un po' in la negli anni.
A questo punto allora, vado ancora un po' più in la, e aggangiandomi al discorso "...uno dei film che si spera non finiscano mai..", mi viene subito in mente il bellismo (IHMO)
ARLINGTON ROAD con il grande Jeff Bridges
Direi che è un film che ti "conquista" e che alla fine non credi che il film sia finito
Luca
-
Citazione:
luca ha scritto:
Si era partiti con film recenti ma vedo che si sta pescando un po' in la negli anni.
A questo punto allora, vado ancora un po' più in la, e aggangiandomi al discorso "...uno dei film che si spera non finiscano mai..", mi viene subito in mente il bellismo (IHMO)
ARLINGTON ROAD con il grande Jeff Bridges
Direi che è un film che ti "conquista" e che alla fine non credi che il film sia finito
Luca
bello anche questo......................ma come dici tu stesso, un pò datato
-
MULLHOLLAND DRIVE ;)
Tostino ... ma un mito ! ;)
-
stasera noleggerò XXX 2 e, se è già uscito, Sin City.................speriamo bene
-
Sin City
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
se è già uscito, Sin City.................speriamo bene
Preso ieri da Blo*****r, con lo sconto arrivatomi via mail, xrò non ho ancora avuto tmp di guardarlo, speriamo in bene, il cast non è niente male, Jessica poi;) ...
Ti segnalo poi, nel caso non lo avessi ancora visto, anche se non proprio recente, The Manchurian Candidate con Denzel Washington.
-
Re: Sin City
Citazione:
Il Sesa ha scritto:
Ti segnalo poi, nel caso non lo avessi ancora visto, anche se non proprio recente, The Manchurian Candidate con Denzel Washington.
già visto............molto interessante
-
oltre a quelli già citati
di italiani :la febbre
straniero : gioco di donne
ciaooooo
-
Spongebob squarepants the movie :D :D :D
A me è piaciuto un sacco, soprattutto perchè sono fan della serie. Il genere è ovviamente comico demenizale.
ciao,
"Senior member"
Ikari.
-
Gola Profonda ... anche questo lo trovo comico demenziale .. :D
Scherzi a parte... a me ultimamente di poco noti e' piaciuto sia Frequency, il Futuro e' in Ascolto che Frailty - Nessuno è al Sicuro.
Poi The Missing ,Identity e Ovunque nel Tempo......
tutto all'insegna del Thriller :cool:
-
Confermo Frailty e mi permetto di aggiungere anche "Echi mortali"
con Kevin Bacon
Luca