Visualizzazione Stampabile
-
anch'io stavo scherzando...
parliamo un poco di inclinazioni ?
per le frontali il baffle deve essere perpendicolare al lato del triangolo equilatero oppure deve essere parallelo alla parete ?
si parla molto della direzionalità della tromba e del fatto che si rischia di riconoscere in modo troppo marcato la direzione del suono perdendo così un po' di "scena"...
forse mettendo i diffusori frontali non rivolti verso il punto di ascolto ma posti in linea con il centrale se evita di bombardare l'ascoltatore ;)
Mario
-
marione stai parlando di pre e di finali il cui accesso è consentito solo a chi a un budget con la B maiuscola!!!! non sono di certo i 1500€ ke potresti spendere per un denon o un yamaha...!!!!
-
quando ho citato queste tre marche ho subito detto "soldi permettendo"...
i link che ho messo volevano solo dimostrare quali meraviglie riescono a dirci queste tre aziende.
Comunque per tornare giustamente al tuo discorso, con 1500 euro riesci tranquillamente a metterti in salotto il più bell' integrato di casa Arcam, l' AVR300 (io l'ho pagato qualche decina di euro in più di 1500...)
e se permetti (ma questa è una mia convinzione personale e non polemica) sono MOLTO meglio spesi se paragonati ad un Denon di pari importo (ovviamente non ho il telecomando che sembra un'astronave, ma una volta acceso, mentre guardo un film, chissenefrega del telecomando ;) )
Mario