Le JBL soffrono del problema di posizionamento delle Klipsck o possono stare a 20/30 cm dalla parete?
E le Infinity?
Visualizzazione Stampabile
Le JBL soffrono del problema di posizionamento delle Klipsck o possono stare a 20/30 cm dalla parete?
E le Infinity?
Citazione:
mriitan ha scritto:
E le Infinity?
le JBL dovrebbero avere il condotto reflex frontale, quindi posson stare dove vuoi.....:cool:
ma hai letto tutto quel che si dice di loro qui?!?
credo l'abbia capito che faccio il tifo per loro, e per farti mio figlio.....^__^
Infatti se vuoi sentire unicamente musica sulle klipsch, soffrirai di una dominante nasale sulle voci difficilmente digeribile.......
LE infinity le conosco poco, ma penso che essendo made in USA suonino bene.....
walk on
sasadf
Ciao sasadf, avevo letto il post.....le JBL mi affascinano non poco, anche se a sentire telefonicamente molti rivenditori appena le si nomina in confronto a Klipsch e Infinity sorridono...
Comunque venerdi ho in programma una serie di ascolti.....il problema, ne sono sicuro:mad: , tornero' con piu' dubbi che certezze.
e ci credo che sorridono.....Citazione:
mriitan ha scritto:
Ciao sasadf, avevo letto il post.....le JBL mi affascinano non poco, anche se a sentire telefonicamente molti rivenditori appena le si nomina in confronto a Klipsch e Infinity sorridono...
Comunque venerdi ho in programma una serie di ascolti.....il problema, ne sono sicuro:mad: , tornero' con piu' dubbi che certezze.
purtroppo la JBL si è venduta l'anima ai centri commerciali!
Quindi per i "cantinari" e per gli artigiani seri, ora fa schifo, mentre prima, quando erano gli unici a portarle da noi, le facevano strapagare ed erano le migliori!!!:rolleyes:
walk on
sasadf
Ma davanti vuoi assolutamente le RF, se opti per delle RB avresti meno problemi.Citazione:
mriitan ha scritto:
E le Infinity?
esteticamente sicuramente si.....poi per una questione di stabilita', o sbaglio?
Le boockshelf hanno il reflex anteriore, tranne le 15.Citazione:
mriitan ha scritto:
esteticamente sicuramente si.....poi per una questione di stabilita', o sbaglio?