riporto a galla la discussione, qualcuno per caso si sta' organizzando per andarlo a vedere a Roma? magari e' una cagata pazzaesca.. pero' sono troppo curioso...
ciao ciao
;)
Visualizzazione Stampabile
riporto a galla la discussione, qualcuno per caso si sta' organizzando per andarlo a vedere a Roma? magari e' una cagata pazzaesca.. pero' sono troppo curioso...
ciao ciao
;)
Quando esce?
in america è uscito da un pezzo.. io ho visto il dvd in lingua originale:D
devo dire che non è male..siamo ai livelli di resident evil:)
Intendevo: quando esce in Italia? Avete notizie?
chiedo scusa. esce il 17 marzo :)
trailer in hd : http://www.fileshack.com/file.x?fid=7548
Accidenti! Ma tutto insieme? Succede sempre così... io parto e a Roma c'è l'esposizione del digitale e poi esce anche Doom?!?!?!
Me lo fanno apposta... :D
Grazie delle info e del link... :)
Io sto peggio di Te .... :rolleyes: ... l'esposizione del digitale ??? Quando ??? De che ??? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
de che? de questo: http://www.photodigitalexpo.it/Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
:D
Sto invecchiando ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
cmq ... non ci sarò ... :cry:
Visto ieri sera alla Medusafilm...
Consigliatissimo per tutti gli amanti degli FPS, in particolare Doom.
Consigliato per gli amanti di film azione/horror.
Merita comunque la visione al cinema...
PS.: la scena in prima persona è semplicemente spettacolare e gasante
Fabio
Nessuno sa quando lo faranno all'Arcadia? Questa settimana non è previsto e non è neanche nei prossimamente...io non ci stò più dentro, ma questo è sicuramente un film da Sala Energia:D
Cià.
Devo dirvi la verità avevo abbastanza remore su questo film...(soprattutto avevo il timore che fosse girato tutto come il videogame)..e invece DOOM nn è stato per nulla male.....certo alla fine rimane una "controfigura" di Resident Evil (ndr zombi-mutanti) (c'è persino il cane!) nn aggiunge nulla di nuovo....se ne son visti a migliaia di questo tipo di film....la solita trama....una spedizione di marines mandati al macello.... però lo salvo perchè è girato bene e gli attori con il "grande" The Rock sono tutti ben calati nella loro parte!
Insomma se siete a secco di azione e di sparatutto negli ultimi tempi e soprattutto se amate questo genere di film ve lo consiglio......l'unico appunto che faccio è che lo avrei voluto più massiccio a livello di scontri infatti si spara poco per essere uno sparatutto!!!
Audio con due punti in più rispetto al video.....anche se difficilmente diventerà un buon DVD test.
Salutoni.
CATVLLO