si entra nella palude ora
Citazione:
giapao ha scritto:
cosa ti vieta di prendere invece un buon integrato HT a 7 canali?
qui si rientra in una cara, vecchia e mai abbastanza sviscerata QUESTIONE ;)
INTEGRATO vs DUE TELAI :D
se poi ci mettiamo anche 5.1ch vs 7.1ch .... addio ;) :D
Re: si entra nella palude ora
Citazione:
pampie ha scritto:
qui si rientra in una cara, vecchia e mai abbastanza sviscerata QUESTIONE ;)
INTEGRATO vs DUE TELAI :D
se poi ci mettiamo anche 5.1ch vs 7.1ch .... addio ;) :D
una scelta a telai separati prevede pero' un pre adeguato... cmq non giriamoci attorno: i canali piu' importanti sono i frontali. se proprio vogliamo fare una scelta di questo tipo allora si puo' prendere un integrato HT e per non spendere soldi inutilmente, migliorare la resa delle sole frontali o delle frontali + centrale con un finale 2 o 3 canali, punto.
ciao
Gianni
finalmente uno che ce l'ha
Citazione:
Luigi Somenzari ha scritto:
Io mi trovo molto bene con l'Aeron A 07
mi fu consigliato e poi sconsigliato..
consigliato per le "prestazioni"
sconsigliato per la costruzione approssimativa
Re: finalmente uno che ce l'ha
Citazione:
pampie ha scritto:
mi fu consigliato e poi sconsigliato..
consigliato per le "prestazioni"
sconsigliato per la costruzione approssimativa
Per il prezzo a cui viene venduto e per un uso prettamente HT (come nella richiesta originaria) e non Audiophile, direi che difficilmente puo' essere battuto come rapporto prezzo/qualità.
Re: Re: finalmente uno che ce l'ha
Citazione:
Per il prezzo a cui viene venduto e per un uso prettamente HT (come nella richiesta originaria) e non Audiophile, direi che difficilmente puo' essere battuto come rapporto prezzo/qualità.
Ci sono pero' tante occasioni nell'usato .............
E per gli ampli finali ci sono davvero ben poche controindicazioni :)
Saluti
Marco
Re: Re: Re: finalmente uno che ce l'ha
Citazione:
Microfast ha scritto:
Ci sono pero' tante occasioni nell'usato .............
E per gli ampli finali ci sono davvero ben poche controindicazioni :)
Saluti
Marco
Di' la verità, pensi a dei monoblock Marantz? :) :)
Re: Re: Re: Re: finalmente uno che ce l'ha
Citazione:
Di' la verità, pensi a dei monoblock Marantz? :) :)
Ci ho gia' pensato con una coppia di Lexicon NT212-312 ( Bryston ), dove ogni canale, in totale 5, e' completamente indipendente dal trasformatore toroidale in su :)
Saluti
Marco
Re: Re: Re: Re: Re: finalmente uno che ce l'ha
Citazione:
Microfast ha scritto:
Ci ho gia' pensato con una coppia di Lexicon NT212-312 ( Bryston ), dove ogni canale, in totale 5, e' completamente indipendente dal trasformatore toroidale in su :)
Saluti
Marco
Basta!!! Così divento verde dall'invidia, qualità totale + equalizzazione. GRRRR
Se io porto le paste dolci (o salate, come piu' preferisci) posso fare un salto un fine-settimana a trovarti per ascoltare l'impianto? :) :)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: finalmente uno che ce l'ha
Citazione:
Basta!!! Così divento verde dall'invidia, qualità totale + equalizzazione. GRRRR
Se io porto le paste dolci (o salate, come piu' preferisci) posso fare un salto un fine-settimana a trovarti per ascoltare l'impianto? :) :)
Ma certo, se ti accontenti di un'ospitalita' molto alla buona ( visto che ultimamente ovunque si parla di festini e bagordi che per vari motivi non posso soddisfare ) e di un impianto non al 100% ( sinceramente non so se lo sara' mai ...... ), sei il benvenuto.
Saluti
Marco