Re: Re: Re: Re: Re: Re: Impressioni TAV 2005
Citazione:
tonyz2qwa ha scritto:
No, quello che ti ho descritto è quello del AF test che era nero con obiettivo tele ...
Il gladiatore che hai visto ovviamente non è la versione 2:35.1 classica del dvd (non avrebbe senso in hd), è una versione in HD (1080i o 720p) ricavata dalla pellicola originale ...
e come fanno a renderla 1:77.1 ?? :eek: Era stupendo...quindi era in HD, ecco perchè..... Lo hai visto il Benq 7700?? CHe te ne pare?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Impressioni TAV 2005
Citazione:
Gabriele ha scritto:
e come fanno a renderla 1:77.1 ?? :eek: Era stupendo...quindi era in HD, ecco perchè..... Lo hai visto il Benq 7700?? CHe te ne pare?
Per 1:77.1 avranno fatto fatto qualche taglietto ...
il Benq qualità prezzo sembra molto buono (ha vinto l'EISA di quest'anno ...)
anche se imho per far rendere il nero hanno abbassato un pò troppo la luminosità
Re: Re: Impressioni TAV 2005
Citazione:
angelo
una delusione, a parte i prezzi.un caffè 1.70€.
Mi sembrava strano 85 centesimi.....:eek:
Quindi io e Ciesse abbiamo scroccato un caffe?:D :D :D
Ciao
Franco
Citazione:
angelo ha scritto:
Bruttissimo invece quest'anno..........
sottotono, il multicanale definitivamente sulla via del dimenticatoio, hi-end inesistente.........crisi, crisi nera.........niente €.
una delusione, a parte i prezzi.un caffè 1.70€.
:rolleyes:
Angelo, io è da anni che ormai vado al TAV per vedere (e rivedere) tanti amici piuttosto che per vedere novità che non ci sono ...
In effetti l'audio multicanale è al capolinea (un 8.1 o 9.2 sarebbe grottesco più che ridicolo), sulle decodifiche ormai non sanno più cosa inventare, speriamo che ci risparmino il Pro-Logic III o il THX Ultra Iper Extra 2 la vendetta :D
Sul video continua la corsa alla sempre maggior risoluzione delle matrici, ma siamo sicuri che comporti davvero un miglioramento della qualità d'immagine? Alla fine, come tutti gli anni, ho ripiegato, con somma soddisfazione, sul solito Marquee di Simone ;)
Infine sull'alta definizione il panorama è davvero confuso, come ha dimostrato il sempre ottimo Emidio al seminario di AV Magazine.
In conclusione, "bruttissimo" è forse un po' eccessivo riferito al TAV, è sempre utile e simpatico farsi una full-immersion nell'audio e nel video, a patto di non pretendere troppo dagli ascolti e dalle visioni.
byezzz
p.s. il caffè, al bar di fronte allo stand di AF, costava un euro: più caro che fuori, ma tutto sommato accettabile ...
Citazione:
Danik ha scritto:
Che c**o che ho io!O me la da o niente targhe :D (se è illo)
;)
Si, è illo che l'ha vinta, ovviamente quando vuoi la possiamo provare con la tua postazione racing!
P.S. Hai MP!
Re: Re: Re: Re: Impressioni TAV 2005
Citazione:
tonyz2qwa ha scritto:
Ovviamente prima avevo visto il pur buono SIM2 C3X che purtroppo però come fascia di qualità/prezzo e veramente inferiore al mkII (mkII costa 20k circa e il sim2 c3x 16k).
l'unico vero difetto del mkII è l'assenza di qualunque scaler interno...
Se ti riferisci al PD DLP 1080p, ci credo, è un prototipo...