Come fare per acquistare i player software...
Sonic Cineplayer 1.5 e Theater Tek, per chi non è in possesso dell'ADSL e non ha fiducia nell'usare la carta di credito su internet?
Esiste qualche vendor dei suddetti programmi originali su CD che accetta pagamenti in contrassegno o vaglia?
Cordialmente ringrazio -Domenico-
Re: Come fare per acquistare i player software...
Citazione:
Originariamente inviato da DMD
[B]Sonic Cineplayer 1.5 e Theater Tek, per chi non è in possesso dell'ADSL e non ha fiducia nell'usare la carta di credito su internet?
Esiste qualche vendor dei suddetti programmi originali su CD che accetta pagamenti in contrassegno o vaglia?
Che io sappia no, almeno per il Theatertek. Sul forum gli acquirenti di software (e hardware) su internet con carta di credito sono parecchi (e io sono fra loro) e non mi risulta abbiano avuto problemi. Credo che sia possibile pagare (su richiesta) con altri metodi diversi dalla CC ma non credo che il gioco valga la candela. Riguardo alla ADSL la dimensione dei file in gioco ti permette di scaricarli tranquillamente anche con modem a 56k. Ti ricordo inoltre che se hai Win XP puoi scaricare solo il decoder pack del Sonic e usarlo sotto Zoom Player.