Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
macky ha scritto:
Grazie per la cortesia con cui rispondi ma a parte questo mi sembra che la microsoft come al solito faccia un sistema a mezza misura non pretendo che mi faccia la pizza ma almeno la possibilità di registrare sia dall'antenna che dall'ingresso AV non mi sembra di chiedere la luna.
Io arrivo da sisitemi di HD recording pre assemblati nokia, sigmatech e stufo del funzionamento non corretto mi sono costruito il MCE se però la casa madre fa queste c....te non ti da la possibilità di utilizzare un sistema potenzialmente eccezionale.
Purtroppo dovremo attendere Windows Vista MCE per vedere implementate le caratteristiche richieste...
-
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Purtroppo dovremo attendere Windows Vista MCE per vedere implementate le caratteristiche richieste...
Probabilmente hai ragione ma non è possibile che questi signori continuino a lavorare in questo modo, vendondo prodotti solo parzialmente funzionanti.....
Comunque a parte questo sono felice del mio WMCE anche se è solo poco che lo possiedo e devo fare ancora alcune prove.
-
Sinceramente non credo si discuta la bontà di MCE, non mi aspettavo che fosse così stabile; però dopo un anno leggere:
- Supporto 2x HD Tuner
- No CableCARD
- No QAM
- DVD Changer
- Supporto Xbox 360 Extender
- Sonic DVD Burning fixes
- Alcuni miglioramenti nelle performance di Media Library
sembra effettivamente poco
:(
-
Scusate ma con MCE si può registrare da Sky collegandolo come se fosse un videoregistratore?
-
Citazione:
Lubrax ha scritto:
Scusate ma con MCE si può registrare da Sky collegandolo come se fosse un videoregistratore?
Si.
-
Citazione:
Maxi ha scritto:
Si.
a patto di non registrare dall'antenna normale.
Non puoi fare le due cose assieme
-
Citazione:
macky ha scritto:
a patto di non registrare dall'antenna normale.
Non puoi fare le due cose assieme
Con due schede identiche si. Da testare con le schede dual tuner o ibride.
-
Rollup 2 in versione inglese(non ancora testato) disponibile al seguente link torrent!!!:
1-link a Rollup 2 per Media Center 2005
2-link a Rollup 2 per Media Center 2005
Non ho provato quindi è tutto da verificare.
-
Penso che convenga aspettare la versione disponibile su Windows Update..
Intanto leggendo il forum di TGB ho notato che qualche utente ha avuto problemi al termine dell'installazione..
-
Lo sto scaricando ora, la versione è quella usa(ma non so se forse sia compatibile anche con la nostra) è grosso 29 mb a dopo vi dico come gira(se gira!).
-
Citazione:
lucof2000 ha scritto:
Lo sto scaricando ora, la versione è quella usa(ma non so se forse sia compatibile anche con la nostra) è grosso 29 mb a dopo vi dico come gira(se gira!).
Già provato qualche giorno fa.
Richiede Framework 1.1 per essere caricato, bisogna fare un pò di windows update altrimenti continua a dare messaggio di errore.
Alla fine di tutti gli aggiornamenti necessari all'istallazione, parte una schermata stile MCE che comincia l'istallazione. Dopo un pò l'istallazione si ferma dando messaggio di errore e il sistema viene portato al punto di ripristino precedente all'istallazione.
Come regalo in questa prova il computer non mi si spegne più.
In pratica "spegni il pc" diventa "riavvia il pc"... in tutte e 4 i sistemi operativi che ho (3 MCE e 1 XP, anche se il rollup 2 l'ho istallato solo su un MCE)
-
Stessa cosa a me, ho provato a scompattare il pacchetto sono riuscito ad installare solo 2 aggiornamenti su 10, gli altri danno problemi di nazionalita', in sostanza dobbiamo aspettare la relesse italiana per installarli su win mce italiano!!!!
-
state cercando questo per caso ...
WindowsXPMediaCenter2005-KB900325-it.exe
:D
:cool:
P.S. non ho ancora avuto il coraggio di provarlo...
-
-
Iz aggiorning taim...
M'ha pure trovato un nuovo arduer...