Visualizzazione Stampabile
-
è chiaro che la visione su standard pal come tutti i dvd risulta - a seconda di quale tipo di connessione preferiresti - molto gradevole su uno schermo di 2mt di base. é chiaro che come già sottolineato da altri utenti, la visione di materiale televisivo non sarà molto adeguata a meno di non spendere qualche quattrino in più in qualche processore esterno da video - che risulta però una soluzione forse più sconveniente che altro...visto che mi sembrava di aver inteso il tuo budget limitato - Per cui, vai tranquillo per quel che riguarda dvd e materiale in alta definizione, specie il 1080p o i. La tv purtroppo risentirà di qualche artefatto - specie sky - ma se la visione è prevalentemente di dvd et similia,,,,vai sereno! Che non c'è paragone!!!!
Buon acquisto!
-
forse per rispondermi in modo + preciso è meglio che vi dico l'uso che ne farei....apposita saletta hometheater già pronta ( sotto il punto di vista audio e sorgenti http://digilander.libero.it/AYAMY/Index.htm) quindi con la possibilità di tenerla quasi sempre al buio totale o ben oscurata, visione di film dvd (da lettore) WMV (da notebook) giochi (PS2/3 notebook) e qualche volta delle partite DDT....per i resto non penso di vederci molto la tele anche se qualche volta i simpson e qualche programma mi ci potrebbe scappare.... se ho ben capito e lo scenario d'utilizzo fosse solo questo il vpr andrebbe + che bene...e sarebbe ancora meglio una volta arrivati i supporti e lettori in HD....
grazie a tutti x aver fugato (nel possibile) i miei dubbi (cosa che avverrà in toto solo con una bella visione di persona...S.Tommaso ....)
-
non si sa più come dirtelo.................vpr è meglio