Visualizzazione Stampabile
-
Re: visione
Citazione:
greenhornet ha scritto:
io l'ho visto con il domino 20 e il risultato devo dire che è stato ottimo a parte una piccola velatura sul video.
TANA LIBERA TUTTI!!! :D Riesci ad immaginare il perche' tu con lo stesso proiettore mio ma con sorgente diversa(DVD player interlacciato) non vedi l'interlacciatura?? ..... sara' forse perche' uscendo in interlacciato dal DVD player e relegando il lavoro al Faroudja del Domino, non si vede l'interlaccio del DVD? :D :D :D
PS:
Poi comunque Definire OTTIMO la qualita' di questo DVD, ......mi fa' rinunciare ad andare oltre in questa discussione...
Ciao a tutti :o
Gianni
-
search
siamo sempre alla ricerca del video eccellente e ci dimentichiamo il valore e la visione del film.
ma quando inseriamo un dvd vogliamo pensare a guardarci il
movie e non pensare alle altre cose ?:mad:
-
Re: search
Citazione:
greenhornet ha scritto:
ma quando inseriamo un dvd vogliamo pensare a guardare il
film e non pensare alle altre cose ?:mad:
Quoto,
Comunque francamente l'edizione non mi sembra di qualità tale da far gridare allo scandalo: è assolutamente accettabile ed in grado di permettere una fruizione più che adeguata della bellissima opera di Scorsese.
Ciao
Luigi
-
Re: search
Citazione:
greenhornet ha scritto:
siamo sempre alla ricerca del video eccellente e ci dimentichiamo il valore e la visione del film.
ma quando inseriamo un dvd vogliamo pensare a guardare il
film e non pensare alle altre cose ?:mad:
NO COMMENT!!!! :o :o
Umberto sulla base di cio che hai appena detto allora ti dico che anche un LCD poteva bastare.... se hai comprato un Domino20 evidentemente e' perche' cercavi qualcosa in piu', e non certo per visionarci film dove si vedono tutti i difetti del mondo, anche perche' questa tua risposta va' in contrasto con la filosofia di cui sopra, insomma se ti "accontenti" sono fatti tuoi, ma qui si e' su un sito di appassionati che cercano sempre il meglio.... quindi certe affermazioni le rispetto, ma non le condivido...
Ciao e goditi il film ;)
Gianni
-
NO! Stavolta sono d'accordo con greenhornet. possiamo discutere finchè volete di definizione, qualità video, audio etc, ma di fronte a un capolavoro (vero), dove c'è anche Sharon Stone che pratica un BJ (si può dire BJ?) a Joe Pesci:eek: IO rimango ammutolito:eek: :eek: :cool:
...............................
..............
... vabbè, dai si scherzava ... però rimango ammutolito lo stesso:o
Locutus2k
-
casinò
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
NO! Stavolta sono d'accordo con greenhornet. possiamo discutere finchè volete di definizione, qualità video, audio etc, ma di fronte a un capolavoro (vero), dove c'è anche Sharon Stone che pratica un BJ (si può dire BJ?) a Joe Pesci:eek: IO rimango ammutolito:eek: :eek: :cool:
...............................
..............
... vabbè, dai si scherzava ... però rimango ammutolito lo stesso:o
Locutus2k
sono contento che qualcuno la pensa come me e non mi sono comprato il dlp per non vedere i difetti che si vedono con gli lcd, io mi guardo il film e poi ricordiamoci che costa 13 euro, il che vuol dire che il master non ha subito eclatanti ripuliture tali da dover aumentare il costo dello stesso dvd.
-
Re: casinò
Citazione:
greenhornet ha scritto:
sono contento che qualcuno la pensa come me e non mi sono comprato il dlp per non vedere i difetti che si vedono con gli lcd, io mi guardo il film e poi ricordiamoci che costa 13 euro, il che vuol dire che il master non ha subito eclatanti ripuliture tali da dover aumentare il costo dello stesso dvd.
VEDO CHE CONTINUI A
NON CAPIRE QUELLO CHE INTENDEVO IO!! ..un mulo e' meno tosto di te :p
Io non sto' assolutamente parlando o mettendo in dubbio "tecnologie" di proiezione o gusti su quali sorgenti audio-video bisogna avere o non avere....
ma....
sto...
solamente dicendo che....
LA QUALITA' VIDEO DI QUESTA RI-EDIZIONE FACEVA SCHIFO PRIMA E FA' SCHIFO ALLO STESSO MODO ORA!!!
Punto vi saluto e me ne esco dalla discussione!!
:o :cool:
PS: Il film dal punto di vista della qualita' artistica ....LO AMO!!!!!! Avete capito ora che ne sto' facendo un fatto di sola qualita' video???
Va be' ....non mi interessa piu'....ufff! :p :p
Ciao
Gianni
-
casinò
comincio a pensare che sasà ha ragione.
se la qualità del movie non ti piace puoi sempre rivenderlo.;)