grazie a entrambi, mi sembrano due ottimi modelli senza discostarmi troppo dal prezzo del Benq W2720, magari non saranno molto meglio del Benq ma almeno sono laser
Visualizzazione Stampabile
grazie a entrambi, mi sembrano due ottimi modelli senza discostarmi troppo dal prezzo del Benq W2720, magari non saranno molto meglio del Benq ma almeno sono laser
hai ragione, sul sito LG dice Throw Ratio 1.3 - 2.08, lì x lì avevo VOLUTO leggere 1.13 :)
rimane il LX700-4K che ha Throw ratio: 1.06-1.45
come mai preferisci il laser al led?
i benq sono 4led, durano come il laser, consumano meno, non hanno problemi di speckle e non hanno ruota colore (senza ruota colore, con prezzo simile al benq, ci sono i laser rgb come il viewsonic lx700-4k rgb e l'horizon 20. Purtroppo però hanno un tiro minimo rispettivamente di 1,4 e 1,2. Poi c'è l'hisense c2 pro che come prezzo e tiro ci sta ma è un lifestyle puro senza lens shift).
Edit: aggiungo per completezza il viewsonic x1-4k spesso in offerta a 799 (a led, ottima qualità d’immagine, un pelo rumoroso stando a mondoprojos, senza FI, come l’altro viewsonic)
confermo l'ottima qualita' del x1 4k che posseggo il chip dmd 0.65 si comporta benissimo contrastato e buoni colori manca solo la compensazione del moto ma se lo trovi a 799 prendilo io pagato 999