Visualizzazione Stampabile
-
Io ho messo questa nei miei stand posteriori e mi sono trovato bene:
https://www.amazon.it/dp/B00ZGKXV5A
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marco Marangoni
10 kg sono se li riempi 25 cm e sono 16x16 cm. Puoi anche riempirli meno, ma a sto punto lasciali vuoti.
In quel supporto da avvitare, anche io avrei perplessità sulla fuoriuscita. Puoi metterla in un sacchetto, per maggiore sicurezza.
Prova prima così come sono, tanto ad aprirli e metterci dentro qualcosa, sei sempre in tempo.
Sì, è una buona idea usare dei sacchetti, grazie.
Citazione:
mitsuagi
Io ne ho scelta una simile, di ghiaia, ho anche postato il link, non l'ho presa ancora però. Ho letto che dovrebbe essere già asciutta.
Quella che hai preso tu l'hai riscaldata prima di metterla?
-
Quella che ho preso era già asciutta.
-
-
Citazione:
dukefleed
Io volevo prendere della sabbia quarzifera per acquari, ma a quanto ho capito non va bene...........[CUT]
Perchè mai? la vendono già asciutta per pochi euro, è fine e non fa polvere. Cosa non ti quadra?
PS: io ci ho riempito i miei supporti anni fa.
-
Citazione:
yuzathecloud
Perchè mai? la vendono già asciutta per pochi euro, è fine e non fa polvere. Cosa non ti quadra?
PS: io ci ho riempito i miei supporti anni fa.
Così mi avevano detto su altri lidi, ci voleva di cava o fiume.
-
Citazione:
dukefleed
Così mi avevano detto su altri lidi, ci voleva di cava o fiume.
Si, ok, ma che fiume? L'Adda enfatizza un pò la media mentre il Tevere asciuga molto la bassa.
Ovviamente sto scherzando. Va bene parlare di cavi, piedini, supporti etc... ma confronti tra sabbie diverse nello stesso supporto non conosco sinceramente nessuno li abbia eseguiti.
Io ti consiglierei semplicemente quella che fai meno fatica a reperire. Alternativamente anche pallini di piombo possono andare bene.
Senza troppe menate. Stai già facendo un accorgimento (valido eh) da 1 su 1000 ;-)
-
io il piombo in casa lo eviterei...
-
Citazione:
marklevi
io il piombo in casa lo eviterei...
Se il supporto non è ermetico concordo.